La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Parete attrezzata moderna

#1
Ciao a tutti,
vorrei realizzare una parete attrezzata simile a questa, per una lunghezza di circa 4 mt.
Immagine
Le ante dovrebbero essere tutte lucide: nere per la base e bianche per i pensili (o al limite il contrario). I materiali delle ante dovrebbero essere laccato lucido, acrilico lucido o polimerico lucido (non amo il laminato lucido e il vetro temo sia troppo costoso).

Vorrei acquistare una marca/modello di qualità media e con prezzi economici. Per intenderci un po' meglio di Mondo Convenienza. Non vorrei superare i 2000-2.500 euro per i 4 mt di composizione.

Conoscete qualche marca/modello che soddisfi i requisiti di prezzo, qualità e tipologia di finiture?

Grazie e buon anno
Roberto

P.S. Visto che alcune marche sono disponibili solo in alcune zone italiane, preciso che abito a Roma. Grazie di nuovo

Re: Parete attrezzata moderna

#3
io per quel prezzo ho preso il sistema Open di Jesse...

cerca un rivenditore in zona e vedilo dal vivo... non è male, ma forse qualitativamente si riesce a trovare di meglio... cmq sicuramente è meglio di mondoconvenienza :)

Re: Parete attrezzata moderna

#4
io ho la madia Woody di Jesse nella finitura laccato lucido e mi sembra ben fatta e con una resa estetica di tutto rispetto.
Pertanto ti direi di valutare concretamente l'indicazione di DarkHorse, tanto più che il sistema open offre composizioni molto simili a quella da te postata.

Se ci stai nel budget? Forse al pelo.... qui al nord il prezzo di listino per la madia era di circa 2200€ (IVA inclusa) non saprei dirti per la composizione che cerchi.

Di sicuro....visto che ti eri orientato su Mondo Convenienza direi che siamo su tutt'altro livello...
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.