La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Alivar

#1
sono nuovo: complimenti per l'interessantissimo forum

:D :D ALIVAR: mi hanno consigliato questo interessantissimo sito per acquistare buoni pezzi d'arredo. lo conoscete? qualcuno ne ha avuto esperienza diretta?
io devo comprare intanto le sedie (4) per la mia sala, sarei interessato ad un accoppiata metallo cromato - cuoio
avete suggerimenti "giusti"?

#3
alivar è una buona azienda che riproduce pezzi d'autore.
arredamenti e lampade del bauhaus e moderni. prezzi interessanti rispetto a prodotti simili proposti da aziende come cassina e knoll int.

#4
enricodonalisio ha scritto:alivar è una buona azienda che riproduce pezzi d'autore.
arredamenti e lampade del bauhaus e moderni. prezzi interessanti rispetto a prodotti simili proposti da aziende come cassina e knoll int.
Se sei dei settore, sarebbe interessante che tu lo dichiarassi apertamente.
Questo per correttezza a riguardo dei partecipanti al forum.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#5
perchè dovrei essere del settore? per le quattro cose che ho scritto?
poi se lo fossi lo dichiarerei apertamente...che male ci sarebbe se un esperto ci desse dei preziosi consigli?

#6
enricodonalisio ha scritto:perchè dovrei essere del settore? per le quattro cose che ho scritto?
poi se lo fossi lo dichiarerei apertamente...che male ci sarebbe se un esperto ci desse dei preziosi consigli?
appunto! Per capire meglio da che parte arrivano .... i consigli :wink: :D
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#7
Ho il tavolo tondo Saarinen in marmo bianco e il tavolinetto tondo della Eyleen Grey, e sono soddisfatto.
Ma se cerchi quei prodotti, dei cosiddetti 'Maestri del razionalismo' oggi si trovano un pò dappertutto, in tanti siti, e ad un prezzo migliore di quelli proposti dalla Alivar. Cambia solo la qualità della pelle. Per il resto i tubolari sono prodotti da un'unica fabbrica toscana.., dalle informazioni che posseggo.
Ciao!