La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto abbinamento colori su cotto

#1
Ciao a tutti, ho postato una richiesta di aiuto simile nello spazio cucina ma non ho avuto molto successo e visto che avrei bisogno di tanti consigli e soprattutto ho lo stesso problema della cucina per il resto della casa, scrivo anche qui :D
L'anno prox mi sposerò ed i miei genitori ci hanno donato un bella casa di due piani che avevano iniziato a "creare" loro con i loro gusti un pò troppo classici e rustici e che ora noi non sappiamo proprio come arredare... il pavimento al primo piano è in ceramica ma una sorta di simil cotto http://www.parma-pavimenti.it/piastrell ... ia-001.png con porte in ciliegio tonalità classica (non scuro e nemmeno eccesivamente chiaro), finistre in alluminio marrone scuro e scala in doussiè, secondo piano sempre porte in ciliegio e parquet in doussiè... allora io vorrei avere mobili moderni e vorei giocare con qualche colore ed una sola essenza di legno per tutta la casa (ad es. NON MI PIACE avere la cucina ciliegio, il salone wengè e la camera da letto bianca) ma sono un bel pò nel pallone. Cosa mi consigliate? Che colori potrei utilizzare? Mica conoscete qualche rivenditore che fa pareti attrezzate moderne in ciliegio? Tenete conto che il salone è molto grande e la scala in doussiè è proprio lì, visibile :roll:
Help me per favore... ve ne sarei davvero grata anche xchè non ho molto tempo a disposizione per poter girare! Spero di essere stata abbastanza chiara e di ricevere presto vostri consigli che sarenno per me preziosi... Saluti, Sara