La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Consiglio su sedie da acquistare

#16
Ciao! sono un designer e mi vergogno a dirlo ma non conoscevo il tavolo Leonardo!!

Bello però davvero, ottima scelta, guarda intorno a questo tavolo devi mettere qualcosa di veramente liscio.... ma liscio liscio liscio.....
è l'unica strada!!

Se vuoi più informazioni comunque e se sei ancora alla ricerca magari riscrivimi che penso meglio a cosa potrebbe andarci!!! saluto

Re: Consiglio su sedie da acquistare

#17
Ciao Filippo!non abbiamo ancora acquistato xke dobbiamo metterci d'accordo tra marito e meglio ma ancora peggio tra due ingegneri :) quindi scrivi pure siamo tutti orecchi..per ora x me vincono la steelwood o la eiffel e anche quella in metallo sempre da lot...attendo notizie

Re: Consiglio su sedie da acquistare

#20
Ca.Ma. ha scritto:Non conoscevo la NIDO ... mi ricorda (in brutto*, ammetto:-P) la bloomy di Moroso:
Immagine
* chiaramente IMHO :-)
Beh come al solito è una questione di gusto, personalmente non mi piace molto la bloomy, e poi il tessuto che vedo nella foto non è entusiasmante, cos'è panno? E poi che ci azzecca con il tavolo che gugab82 vorrebbe acquistare?

Re: Consiglio su sedie da acquistare

#21
@ Rouge84 : rullare è un neologismo, un'italianizzazione, essere forte.
Cito da internet : rullare è un inglesismo, derivante dal verbo to rule, ovvero dominare, prendere il sopravvento su, esercitare la proprio potenza su. Può possedere anche un'accezione di essere figo, essere caparbio, essere un tipo. "Unreal rulla a jet!; Tu si che rulli".


@ Federico75 : la bloony c'entra quanto la Nido :-). Per quel che riguarda il tessuto ce ne sono mille mila! Ne ho viste alcune con simpatiche fantasie binaco e nero che su un tavolo tecnico non starebbero affatto male...
Carlo Manara

http://www.armoniadellospazio.com/blog