La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Come qualità si colloca fra Novamobili e Napol, Vittoria spa.
Per quanto riguarda gli armadi so che fa le ante e la struttura esterna in tamburato, ed il resto in truciolare. La Novamobili fa tutto in truciolare ma di ottima qualità mentre Napol e Vittoria fanno tutto in tamburato. Questo è quello che mi ha spiegato un mobiliere.Spero ti sia d'aiuto.

#4
Come qualità si colloca fra Novamobili e Napol, Vittoria spa.
Per quanto riguarda gli armadi so che fa le ante e la struttura esterna in tamburato, ed il resto in truciolare. La Novamobili fa tutto in truciolare ma di ottima qualità mentre Napol e Vittoria fanno tutto in tamburato. Questo è quello che mi ha spiegato un mobiliere.Spero ti sia d'aiuto.


grazie, ma che cos'è un tamburato?sono poco esperta... e sono male i mobili in truciolare.........? e' brutta cosa... io ho preso i mobili del soggiorno mi preoccupi grazie :?: :cry: :oops:

#5
nina ha scritto: grazie, ma che cos'è un tamburato?sono poco esperta... e sono male i mobili in truciolare.........? e' brutta cosa... io ho preso i mobili del soggiorno mi preoccupi grazie :?: :cry: :oops:
Ciao nina,
neanche io sono un'esperta, però ho imparato un sacco di cose da quando leggo questo forum e da quando sono in cerca di mobili per arredare la mia nuova casetta :lol: