La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Sono stata a Vieste...Peschici è bellissima, sei fortunata a vivere in un posto così!Cavoli, non mi ricordo di aver visto questa galleria...E dire che l'ho girata tutta Peschici, anche se non ci vuole poi molto! :D E poi sono anche io un'amante dei quadri particolari!
Immagine

#19
lolamar ha scritto:Purtroppo non ci vivo più da circa 13 anni :(
Come tanti altri sono emigrata a Torino

E' vero!Non avevo fatto caso che sotto al tuo avatar c'è la località...Allora siamo più o meno vicine perchè io sono di Vercelli :D A proposito ma come fate tutti a mettere degli avatar così grandi?Sono due giorno che provo a mettere un avatar ma non me la carica mai!
Immagine

#20
manu75 ha scritto:
lolamar ha scritto:Purtroppo non ci vivo più da circa 13 anni :(
Come tanti altri sono emigrata a Torino

E' vero!Non avevo fatto caso che sotto al tuo avatar c'è la località...Allora siamo più o meno vicine perchè io sono di Vercelli :D A proposito ma come fate tutti a mettere degli avatar così grandi?Sono due giorno che provo a mettere un avatar ma non me la carica mai!
A me è venuto dopo vani tentativi, spuntando nel profilo sez. avatar, la terza opzione, cioè mi pare foto su sito non in linea...prova!! :D
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#21
Lady V ha scritto:
manu75 ha scritto:
lolamar ha scritto:Purtroppo non ci vivo più da circa 13 anni :(
Come tanti altri sono emigrata a Torino

E' vero!Non avevo fatto caso che sotto al tuo avatar c'è la località...Allora siamo più o meno vicine perchè io sono di Vercelli :D A proposito ma come fate tutti a mettere degli avatar così grandi?Sono due giorno che provo a mettere un avatar ma non me la carica mai!
A me è venuto dopo vani tentativi, spuntando nel profilo sez. avatar, la terza opzione, cioè mi pare foto su sito non in linea...prova!! :D

Grazieeeeeee!!!!!!! :D :D :D
Immagine

#22
Ragazze ho letto solo ora, sorry :cry:

Ringrazio infinitamente Enza del complimento :wink: :D

Dunque, mi sa che ti posso aiutare....

Proprio ieri o lunedì un signore, gentilissimo, che viene da me al lavoro, sapendo che adoro le cose belle per la casa, mi ha detto che ha un cd completo con stampe ad altissima risoluzione che mi può far stampare da un suo amico. Per quanto riguarda il decoupage non so se può farlo lui, qui lo fanno un po' tutti, ma io credo che me lo farò fare dal fotografo che ha curato il mio servizio matrimoniale...è bravissimo, non immaginate quanto.....


Prometto che appena il signore mi da il cd con le stampe ti faccio sapere qualcosa, al limite potrei procurarti le stampe e le puoi far mettere su legno, sicuramente anche nella tua zona c'è chi lo fa. Per quanto mi riguarda ho già due quadri così, uno di Dalì (e non vedo l'ora di farmene un'altro) e uno di Monet, e tra non molto ne avrò uno di....Babby e marituzzo :wink: :wink: :wink:

#23
Grazie Babby, sarebbe già fantastico avere le litografie... dovrei poi cercarmi qualcuno che faccia quel trattamento che non era un semplice decoupage.... :roll: in ogni caso a Natale vado giù dai miei e vedo se scopro qualcos'altro :wink:
Lo'

Immagine