La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Arredamento bianco...e le pareti?

#16
CIAO
io ti consiglio carta da parati come ti ha detto eta...

ma anche adesivi murali...io li faccio come lavoro e sono bellissimi...
è sempre meglio vedere l'ambiente per giudicare meglio...anche perchè sono curiosa di vedere il soggiorno con inserto in pietra 8) 8) ..lo volevo anch'io ma era fuori dalla mia portata di budget
Immagine
Immagine

Re: Arredamento bianco...e le pareti?

#17
Ciao Tamy,

gli adesivi da parete mi piacciano molto, solo che ancora non ho trovato quelli adatti al mio caso, perché non so se puntare su uno stile vintage (quindi per esempio dei motivi ripetitivi anni 60 tono su tono) oppure se mettere una decorazione completamente diversa...

Purtroppo al momento non ho foto del mio soggiorno, lo stile però è questo: http://giorno.outletarredamento.it/p-63194-pari ... zate-.html
Diviso in questo modo: una libreria bianca con inserti in pietra, un mobile portatelevisione bianco e dei cubotti di pietra sulla parete di fronte. Devo dire che mi aspettavo una cifra molto più alta dai prezzi che girano in internet, invece è stato piacevole scoprire che il soggiorno era alla mia portata :)

Re: Arredamento bianco...e le pareti?

#18
Io quoto la carta da parati, e proprio quella che ha postato Eta (è bellissima!!!molto elegante!!).
Oppure farei 1/2 pareti color tortora, che trovo sempre bello e delicato (e tra l'altro si accosta benissimo a tanti colori che puoi osare negli accessori)!!
Però, una cortesia....LE FOTOOOOOO!!!! :wink:
sono troppo curiosa!!

Baci!!