La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

soggiorno e colore pareti

#1
Ciao a tutti, dopo il dilemma del colore pareti della cucina (quasi risolto) ho lo stesso problema con la parete attrezzata del soggiorno. I mobili sono moderni con la struttura in ciliegio e le ante avorio, e ho un divano grigio chiaro, il pavimento è il modello pietra di borgogna di Ariostea. Che colore proponete? Per ora i colori più papabili sono 2 : color vino (prugna) o tortora.
Vorrei dipingere una sola parte e le altre farle panna o avorio, giusto per non farle bianche che mi renderebbero troppo fredda la stanza.
Aspetto speranzosa i vs consigli

p.s.: appena ho un attimo provo a postare qualche foto dei mobili

Re: soggiorno e colore pareti

#3
Io voto per il vino! (color vino, s'intende). Sinceramente, tutto questo tortora sta annoiando :|

Però colorerei un'altra parete, non quella dei mobili ciliegio, quella la farei chiara.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: soggiorno e colore pareti

#4
A me il tortora piace... però visto che hai un divano grigio chiaro eviterei di dipingere una delle pareti in quel colore.
Sono quindi d'accordo con myfriend... parete color prugna e le altre color avorio magari...
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!