La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MODIFICARE PARETE INGRESSO-DIVISORIA ANGOLO COTTURA

#1
Salve, mi chiamo Daniele e sto ristrutturando casa. Vorrei chiedere un Vs. consiglio per quanto riguarda la parte di ingresso dell'appartamento. Attualmente, entrando dalla porta è presente un corridoio formato dalla parete sinistra che divide la mia proprietà con quella del vicino e da una parete interna che divide l'ingresso dall'angolo cottura. Vorrei accorciare questa parete in modo che l'ingresso abbia un effetto meno "catacomba". Non so però se farla stondata, a onda, geometrica a scale e metterci dei piani portaoggetti, ecc. La parete devono ancora "trattarla" Vi sarei grato se poteste darmi le Vs. idee sempre moderne, funzionali e molto carine. Grazie mille per l'attenzione. Preciso che la cucina avrà il lavabo di fianco alla porta diviso da questa parete e che il piano sarà di 60 cm di profondità e vorrei mantenere nascosto dietro la parete i pensili da 45, il piano da 60 e lo spazio di una persona in piedi davanti al lavabo in modo che quando uno entra vede parte della cucina ma l'angolo lavabo rimanga nascosto. Grazie ancora.



Daniele