La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sedie arrivate: non mi piacciono :-(

#16
io voto le Air mi ci sono acnhe seduta e le ho trovate comode, pero' preferisco la versione a slitta
Immagine
sui colori..eccoli qui
Immagine
ti posso dire che i grigi sono piuttosto "metallici" il grigio chiaro ha solo sfumature fredde, niente tortora per intenderci :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Sedie arrivate: non mi piacciono :-(

#17
Annalisa, io nel complesso non trovo l'abbinamento cosi' tremendo come dici, pero' se proprio non ti piace hai fatto bene a darle indietro :wink:
Ultima modifica di bubu il 14/07/11 15:27, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Sedie arrivate: non mi piacciono :-(

#19
Per fortuna che il rivenditore è stato serio!anche se è comunque un mio diritto il poter recedere entro 7 giorni dall'acquisto, o no? :roll:
Comunque non mi piacciono le cose molto elaborate in generale, preferisco il lineare, semplice, pulito e i colori caldi...ecco il motivo per cui queste sedie mi son sembrate un pugno in un occhio, proprio per il colore...
per chi mi chiedeva i colori presenti nella zona giorno, sono colori caldi, pareti bianco avorio, arredi bianco lucido, pavimento effetto legno chiaro (montato una schifezza, ma vabbè :? ), tende beige/marroncino/tortora, la cucina è bianco lucida e teak e poi c'è la ringhiera con la tenda della vetrata che sono color acciaio..comunque c'è il link in firma per dare un occhio :wink:
Su un sito ho visto che per quella sedie è disponibile anche il color corda che però non compare in nessuna foto e in nessun campionario :roll:
Molto bella anche bianca in questo tessuto
Immagine
che però non so che sia, se pelle o altro :roll:

altro modello che mi piaceva era la quarantacinque però ha la seduta in impiallacciato o laccato...sarà comunque ricoperta con un cuscino ma...non so che effetto può fare dal vivo :roll:
Immagine
altro modello ancora, la diva:
Immagine
non con seduta in cordoncino eh però

dite che uno di questi tre potrebbe andare?
comunque voglio sentitamente ringraziarvi tutti...ieri davvero mi son sentita persa quando ho visto il guaio che avevo fatto ed oggi siete tutti stati pronti a darmi suggerimenti e commentare il guaio :mrgreen:
grazie ancora!!!!

Re: Sedie arrivate: non mi piacciono :-(

#21
grande Simo :mrgreen:
però non vale!potevi anche dirlo prima eh che facevano ca@are: io l'avevo aperto appositamente il thread proprio per capire se ero io che stavo andando di matto o se effettivamente c'era qualcosa che stonava :mrgreen:
visto che hai dato ragione a me: ti stimo sorella :mrgreen:
quindi le air son più belle, eh?
vorrei solo poter capire la differenza tra i vari tessuti...chissà se i rivenditori del forum ne sanno qualcosa...
rivenditooooorrriiiiii :mrgreen:

Re: Sedie arrivate: non mi piacciono :-(

#22
Maha ha scritto:
annalisa86ce ha scritto:bellissime, solo che son troppo bombate per i miei gusti :roll: sono una rompi @@ vero? :oops:
mi piaceva anche questa
Immagine
Air con schienale basso..il problema? Ho paura per la scelta dei colori :roll:
molto carina questa!

Queste ce le abbiamo adesso a casa.... molto comode! e il nostro colore è proprio quello lì, che però forse vira un po' sul freddino (più sul bianco sporco-ghiaccio). OK, non mi so spiegare sul colore :oops: Se vuoi ti faccio una foto appena riesco :wink:
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Re: Sedie arrivate: non mi piacciono :-(

#24
annalisa86ce ha scritto:magari miremiry...mi faresti un grande piacere!!!!!! :oops:
ma come ti ci trovi?son comode?e come tessuto si pulisce facilmente?
le mie non sono un vero e proprio tessuto.... è più una specie di "rete", non so spiegartelo. Diciamo che d'estate (quando per intenderci hai le gambe un po' più "scoperte") la retina dà fastidio a starci seduti (ti alzi tutta buccellata!), ma abbiamo risolto con i cuscini (in realtà il problema è solo mio, perchè il mio fidanzato non ama molto indossare le gonne :mrgreen: )

EDIT: dal sito calligaris
Il sedile e lo schienale sono realizzati in Net, una "rete" in materiale sintetico lavabile e traspirante, che rende la seduta molto confortevole.

ESTIQAATSI!!
Ultima modifica di Miremiry il 14/07/11 17:14, modificato 1 volta in totale.
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Re: Sedie arrivate: non mi piacciono :-(

#25
annalisa86ce ha scritto:grande Simo :mrgreen:
però non vale!potevi anche dirlo prima eh che facevano ca@are: io l'avevo aperto appositamente il thread proprio per capire se ero io che stavo andando di matto o se effettivamente c'era qualcosa che stonava :mrgreen:
visto che hai dato ragione a me: ti stimo sorella :mrgreen:
quindi le air son più belle, eh?
vorrei solo poter capire la differenza tra i vari tessuti...chissà se i rivenditori del forum ne sanno qualcosa...
rivenditooooorrriiiiii :mrgreen:

ho letto solo ora (ho visto il tuo sos in sfoghi) :wink:
Simona

Re: Sedie arrivate: non mi piacciono :-(

#26
:wink: anch'io voto le Air, (a slitta in particolare) vedi che Lalli ti ha messo tutta la gamma dei rivestimenti.
:roll: i colori non sono tanti,mmm non saprei cosa preferire :mrgreen:
Le altre boh, mi piacciono meno.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Sedie arrivate: non mi piacciono :-(

#27
un altro voto per le Air :lol:
Lalli ha messo tutta la gamma ma mi sà che manca qualche colore :roll:
oppure sul sito dove ho visto i vari modelli magari sono indicati anche altri tessuti che forse non fanno più? :roll: boh!
Il problema del modello a slitta è che il mio pavimento presenta dei gradini in quanto la posa è stata fatta una schifezza...con la slitta rischio di rovinarle subito e sinceramente mi piangerebbe il cuore :oops:
e comunque costano anche un bel po' in più rispetto a quelle "normali" :roll:

Re: Sedie arrivate: non mi piacciono :-(

#30
annalisa86ce ha scritto:un altro voto per le Air :lol:
Lalli ha messo tutta la gamma ma mi sà che manca qualche colore :roll:
oppure sul sito dove ho visto i vari modelli magari sono indicati anche altri tessuti che forse non fanno più? :roll: boh!
Il problema del modello a slitta è che il mio pavimento presenta dei gradini in quanto la posa è stata fatta una schifezza...con la slitta rischio di rovinarle subito e sinceramente mi piangerebbe il cuore :oops:
e comunque costano anche un bel po' in più rispetto a quelle "normali" :roll:
no la foto della gamma colori che avevo messo l'avevo trovata su google img...ce ne sono di piu' sul sito
(quello che ti piace e' AJ bianco, e sembra essere tessuto)
http://www.calligaris.it/catalogo/Sedie ... UtcGFuY2hl
vai a configurazioni e prezzi nella pagina
Invece hai ragione che la versione a slitta ha meno colori :|
pensa che volevo farti i complimenti per il pavimento :mrgreen:
ah, no, mai venduto uno spillo in vita mia comunque :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8