La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Giorgetti, Bernini,il bel legno esiste ancora

#18
Vabbè non rigenero niente ma amo il massello cosa c'è di male :D
Purtroppo oggi il massello di un bel legno se lo fanno pagare come l'oro :roll:
paul ha scritto:
Solaria ha scritto:Q prendila come mia opinione. Non spenderei 3000 e più euri per un tavolo che non sia in massello. Un tavolo in massello può essere sempre rigenerato nel tempo, un tavolo in truciolo NO. E' chiaro che non parlo di legnaccio ma di un buon legno ben stagionato
Ma per piacere, ma che devi rigenerare... il mio tavolo MP7 di Molteni (30 anni, usato tutti i giorni colazione, pranzo, studio dei ragazzi, cena) è ancora perfetto, se lo metto in negozio lo vendo subito...
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Re: Giorgetti, Bernini,il bel legno esiste ancora

#19
paul ha scritto: Ma per piacere, ma che devi rigenerare... il mio tavolo MP7 di Molteni (30 anni, usato tutti i giorni colazione, pranzo, studio dei ragazzi, cena) è ancora perfetto, se lo metto in negozio lo vendo subito...
ma... sinceramente mi sembra un pò una sparata... boh... :roll:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: Giorgetti, Bernini,il bel legno esiste ancora

#20
lariosto77 ha scritto:
paul ha scritto: Ma per piacere, ma che devi rigenerare... il mio tavolo MP7 di Molteni (30 anni, usato tutti i giorni colazione, pranzo, studio dei ragazzi, cena) è ancora perfetto, se lo metto in negozio lo vendo subito...
ma... sinceramente mi sembra un pò una sparata... boh... :roll:

dipende da cosa ci fai sopra: se lo usi come un tavolo da sala dove offri un cinar una volta l'anno ad uno che passa per caso il tavolo ti rimane buono per 100 anni... se invece ad un certo punto della tua vita decidi che i ragazzi possono farci i compiti sopra o che ci puoi appoggiare notebook, o oggetto contundenti vari allora non dura.
Ovviamente non centra che sia un mp7 o un mp3 o jpg ma con che materiale è stato fatto ed in particolare nel caso di impiallacciatura quanta e quale vernice è stata usata
Pax tibi Marce