La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SOPRA IL DIVANO

#1
secondo voi cosa potrei mettere sopra il divano e sopra il mobiletto basso che c'è al suo fianco?

inizialmente avevamo pensato ad un pensile rettanogolare in vetro acidato e alluminio, allinearlo a destra (sopra il mobiletto basso) ed un mensolone...
:? ma la cosa nn mi garba molto...

Ieri ho visto dei pensili ROTONDI arancioni...ne avete mai visti?

se no altre idee??

#2
Io metterei un quadro :roll:
Se avessi un pensile sopra il divano ci sbatterei la testa ogni volta che mi alzo :oops:
Ciao
Sandra

#3
Sicuramente è più leggero un bel quandro anche per me
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#4
ciao :D
anche io opterei per un bel quadro...sai di quelli lughi e stretti...ma se vuoi proprio delle mensole perchè non fare quelle nel muro...potresti costriure una seconda parete anche di cartongesso e fare all'interno le mensoline con magari dei bei faretti! spero di essermi spiegata bene..perchè sinceramente non so il termine giusto per quella mensole... :oops:

#5
Credo che Lauretta si riferisca a delle nicchie :wink:
Anche io ho pensato la stessa cosa quando ho cominciato a leggere il post....

Oppure potresti mettere un quadro di quelli "scomposti" ossia più quadri (di solito 3) che ne compongono uno...a me piacciono molto :)

Oppure, specie se hai arredamento classico, ma anche moderno, potresti far attaccare una specie di stampa (non so come si chiama esattamente, forse tatoo da muro, ma sembra davvero dipinta) farci fare una cornice sopra che copra un bel neon di un colore particolare, io ne vidi uno di un color glicine stupendo....

Spero di essermi spiegata bene :wink:

#6
io ho bisogno di contenimento....la casa è piccola da quì l'idea del pensile....
e poi dicevo NON di metterlo sopra il divano....ma a lato....

e se mai li mettesi SOPRA ad un altezza discreta, da nn batterci la testa:
Prof. divano 95 cm
Prof. pensile si e no 30 cm (quanto la spalla del divano)