La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Che sedie abbinereste?

#1
Settimana prossima mi arriveranno i mobili del soggiorno, che sarà più o meno così (anche il pavimento è simile a quello della foto)

http://ImageShack/photo/my-images/69/sany4003.jpg/

Mobile in rovere grigio con pensili bianco lucido, divano color tortora.
Per il tavolo, mi piace molto Teseo di Eurosedia, ma non so che sedie abbinarci....quelle proposte sul sito non mi piacciono, troppo acciaio!! secondo voi stanno bene tutte in ecopelle?

mod. Teseo, di Eurosedia - sedie....boh!!!!! mi piacerebbe

In alternativa, non mi dispiace il Sensai di Jesse, con sedie Tully (come in foto)
http://www.flickr.com/photos/kyara_elet ... hotostream

Considerate che dietro al tavolo vorrei mettere una madia bianca lucida, quindi non vorrei tavolo bianco e sedie bianche, perché ho paura che sia troppo, ma non vorrei esagerare neppure con l'acciaio... mi consigliate?

Re: Che sedie abbinereste?

#3
Le boheme mi piacciono molto....però.....ieri è arrivato il divano, color tortora, è simile al rovere grigio del mobile del soggiorno, anche se non uguale uguale, e si sposa molto bene col pavimento, ma ho pensato: "cavolo, se prendo la madia bianca, il tavolo bianco, e le sedie grigie mi resta un po' "smorto" 'sto soggiorno..."
Considerando che nell'ingresso -che è a vista sul soggiorno- ci andrà un armadio bianco....... secondo voi starebbe bene un tavolo in vetro nero tipo l'avantgarde di calligaris? http://www.calligaris.it/code/10185/Tav ... MC4xLjA%3D

oppure uno in metallo e vetro tipo questo, sempre di calligaris:
http://www.calligaris.it/code/11785/Tav ... MC4xLjA%3D

solo che a me servirebbe lungo 1.50 - 1.60....