La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Bonaldo Big Table su Beligni Arredamenti

#31
OT: mo' finisce come con le cucine IKEA end OT

@roghangels, quoto zido: forse è un po' troppo, ma si dovrebbero vedere ambientati insieme...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Bonaldo Big Table su Beligni Arredamenti

#32
Peppezi ha scritto:Quel tavolo ha le gambe in acciaio (leggasi acciaio, non metallo) e piano vetro, impiallacciato o massello. Direi che 1900€ in fondo è un buon prezzo, anche considerando il tuo (teorico) prezzo e considerando anche un premio per l'idea (che non è tua).
Non so se hai notato, io non ho criticato il prezzo anzi ho detto che è giusto vendere al prezzo che si vuole la propria idea.....per cui io non mi permetterei mai di giudicare se quello è un buon prezzo.
Mi sono limitato a dire a quanto lo venderei io.


P.S.
Ho notato che nei tuoi interventi cerchi sempre di alimentare polemiche, qual'è il tuo problema?
LACH DESIGN snc

Re: Bonaldo Big Table su Beligni Arredamenti

#34
bradipa66 ha scritto:OT: mo' finisce come con le cucine IKEA end OT

@roghangels, quoto zido: forse è un po' troppo, ma si dovrebbero vedere ambientati insieme...
GRAZIE! Guarda ci dovrebbe stare perché la sala è grande sono 44 metri quadri, lo spazio c'è!però ho paura che due oggetti comunque grandi un pouf e quel tavolo non diano il giusto effetto (anche se a me piace moltissimo), starebbe meglio uno rettangolare come nell'immagine:
Immagine


Queste sono le sedie provvisorie che abbiamo preso, le abbiamo prese bianche non trasparenti:
Immagine
Sul valore del tavolo non ci sono dubbi!

Ragazzi la struttura che va sotto il tavolo è in acciaio solo quella pesa 30 kg! I piedi sono di quattro colori in acciaio colorati, ci sono otto viti da montare per ogni piede, nella scatola c'erano anche viti di scorta!!! Io vi farei vedere la vernice, ho visto tale qualità solo su termosifoni Cordivari in acciaio.

Poi il tavolo è bianco spesso e pesantissimo, oltretutto sembra pietra! Mai vista una laccatura del genere, se non vi dico che è legno, direste che è marmo bianco! Comunque in questo periodo ho girato tantissimo per mobili e non ho mai puntato a guardare mobili di fascia bassa! Le due allunghe sono in cristallo Extrawhite bianco pure queste spesse, belle al tatto... Poi la forma può non piacere, però a me ha incantanto perché è un tavolo che ha un design unico, i colori che si intrecciano sotto il tavolo sono fantastici e poi come hanno detto molti arreda da solo!

Poi ripeto con gli stessi soldi prendi più o meno prendi un tavolo di Calligaris (niente da dire) più piccolo e che non si avvicina minimamente alla qualità di questo tavolo...

Però ora ragazzi torniamo OT e consigliatemi un tavolinetto carino di forma rettangolare! (non voglio il solito tavolinetto non mi piace!) Risolvete i vostri problemi PRIVATAMENTE!

Re: Bonaldo Big Table su Beligni Arredamenti

#37
molto carine,
cmq, il big table è veramente molto molto bello, per un periodo è stato tra i papabili per l'acquisto, alla fine mi sono orientato su un tulip da 2mt, con l'idea di affiancarci un tavolo da quattro soldi preso dalla soffitta per le 3 volte all'anno in cui ho in casa 10 persone.
Alla fine ho pensato che un tavolo in grado di accogliere 8 persone è già valido, e se a natale o capodanno i commensali sono 12 nessuno si scandalizzerà se la sistemazione non è proprio ortodossa :-D se proprio voglio avere la tavolata dritta sposto il tulip in fondo al soggiorno e chiedo in prestito a mio fratello (porta accanto) il suo tavolo :-D

Re: Bonaldo Big Table su Beligni Arredamenti

#38
maunope ha scritto:molto carine,
cmq, il big table è veramente molto molto bello, per un periodo è stato tra i papabili per l'acquisto, alla fine mi sono orientato su un tulip da 2mt, con l'idea di affiancarci un tavolo da quattro soldi preso dalla soffitta per le 3 volte all'anno in cui ho in casa 10 persone.
Alla fine ho pensato che un tavolo in grado di accogliere 8 persone è già valido, e se a natale o capodanno i commensali sono 12 nessuno si scandalizzerà se la sistemazione non è proprio ortodossa :-D se proprio voglio avere la tavolata dritta sposto il tulip in fondo al soggiorno e chiedo in prestito a mio fratello (porta accanto) il suo tavolo :-D
Comodo il fratello alla porta accanto ehehe!

Il bello di questo tavolo allungabile è che da chiuso alla fine è 2 mt, poi avendo proprio una sorta di stanzetta dove mettere il tavolo non lo so ci stava già bene quando lo immaginavo eheh. Quelle sedie che ho scelto sono larghe 54 ci si mangia in pratica in 12 comodamente quando è aperto...

In più sfrutto la stanza ancora meglio, perché quando è aperto e diventa 3 metri giro il tavolo e lo metto così come vedi in figura:
Immagine

Ed è comodissimo, prima di prendere il tavolo ho fatto le sagome a terra con lo scotch gommato ahah per provare!

Re: Bonaldo Big Table su Beligni Arredamenti

#39
quello lo facciamo sempre anche io e mia moglie, ho una balla di fogli di cellophane nel ripostiglio che riesumo ogni volta che dobbiamo prendere un mobile. per la scelta del tavolo invece abbiamo preso dei cartoni grandi (imballo porte) e abbiamo messo sopra il tavolino provvisorio delle sagome per simulare gli ingombri delle diverse misure.
Alla fine entrambi i metodo sono illuminanti perchè se non si ha occhio sulle misure una verifica empirica riserva sempre sorprese... positive o negative.
Metendo le sagome di cellophane abbiamo scartato un divano che ci piaceva moltissimo, e in generale abbiamo cassato l'idea del divano ad angolo a favore di quello con chaise longue, il tavolo da 2mtx1,2 mt invece ci sembrava troppo grosso, ma alla resa dei conti ci sta alla grande nel nostro ambiente, contro le nostre aspettative.

Re: Bonaldo Big Table su Beligni Arredamenti

#42
Ciao!!!scusami per il mio enorme ritardo nella risposta... Io ho acquistato di Bonaldo il tavolo Laud con gambe in acciaio cromato e piano in cristallo trasparente,le sedie Ballerina bianche e la madia Oasis..... Ti dico ancora che il tuo tavolo è stupendo,anche se io,amante del bianco lo comprerei tutto bianco,ma solo perchè amo il total white.....ti assicuro che ti troverai benissimo,Bonaldo è un'ottima marca e secondo me anche se costosa li vale.....ovvio che riuscire a comprare tutto Bonaldo è un salasso :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Se ti è possibile potresti postare qualche foto più da vicino del tavolo e del piano? sono curiosissima :wink: :wink: :P

Re: Bonaldo Big Table su Beligni Arredamenti

#43
zidovudina0603 ha scritto:Ciao!!!scusami per il mio enorme ritardo nella risposta... Io ho acquistato di Bonaldo il tavolo Laud con gambe in acciaio cromato e piano in cristallo trasparente,le sedie Ballerina bianche e la madia Oasis..... Ti dico ancora che il tuo tavolo è stupendo,anche se io,amante del bianco lo comprerei tutto bianco,ma solo perchè amo il total white.....ti assicuro che ti troverai benissimo,Bonaldo è un'ottima marca e secondo me anche se costosa li vale.....ovvio che riuscire a comprare tutto Bonaldo è un salasso :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Se ti è possibile potresti postare qualche foto più da vicino del tavolo e del piano? sono curiosissima :wink: :wink: :P
Belli!!!! Per curiosità la madia quant'è costata?

Per le foto avevo messo un link privato alla mia galleria di casa, ma h chiuso sta sera perché vedo più accessi di quelli che ho autorizzato! Più avanti riattivo il link magari solo per il tavolo! Comunque il piano è davvero effetto marmo come laccato, adesso che ho anche la mia cucina Scavolini (per la neve non hanno potuto finire di montare LOL) posso anche paragonare i due laccati, quello di Bonaldo è nettamente superiore o comunque da sensazione che sia di roccia (può essere che alla fine siano identici come riuscita)...

Comunque più avanti posto una fotina del tavolo! Ora è ancora imballatissimo, se avessero finito di montarmi la cucina, il termosifone in sala l'avrei scoperto anche domani, ma ora penso che dovrò pazientare ancora un pochino! UFFY!