La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: aiutatemi a scegliere le sedie!!!

#2
allora son stata al mobilificio e ho visto i campioni che hanno portato ..

1) il greywood del tavolo convoy è perfetto con il mio pavimento. non è liscio liscio al tatto, resta leggermente ondulato ma và bene.
le gambe sono di un bianco che non è lo stesso del rivestimento delle sedie, nè sarebbe uguale a quello della libreria futura, quindi l'alternativa è prendere le gambe in metallo cromato e mi crea un po' di indecisione perché io volevo che non ci fosse metallo nella zona giorno, volevo un ambiente "naturale"..

2) il tessuto delle sedie assorbe l'acqua quindi è fuori discussione.. il tessuto del divano è proprio bello e ci sono ben 2 nuances adattissime al pavimento.

3) la sedia "new york" con struttura in metallo cromato (che mi crea lo stesso dubbio che ho sul tavolo) l'ho riprovata ed è stracomoda e bella, benchè un po' larghina, quindi 2 sedie incastrate sotto il tavolo chiuso da 130 ci stanno giuste giuste.

4) la sedia "moonlight" tutta bianca, contrariamente a quanto si vede nel sito, ha le gambe di un bianco diverso dal rivestimento ...(davvero non capisco come facciano). me la ordinano senza impegno così provo la comodità. ma la dovrei prendere con le gambe in metallo cromato perché non sopporterei 2 bianchi diversi..