La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

OPEN SPACE -ci sto impazzendo-

#1
LA mia prima casa! che bello! quando l ho vista mi sono subito innamorato del grande spazio dove ho subito immaginato di fare un unico ambiente living (cucina pranzo soggiorno) tipo piccolo loft (anche se c'è una zona notte separata)... e adesso che mi trovo da organizzare questo stanzone... sono in crisi!!!

eccovi una foto della stanza, sono circa 35 mq, vorrei trovar euna soluzione accogliente, giovane (ho 26 anni) e pratica.
Immagine
Mi sapete dare qualche consiglio ???

p.s.
spero che la mappa sia dignitosa e che renda l idea, non sono un architetto e purtroppo non posso permettermene uno ^^,

Re: OPEN SPACE -ci sto impazzendo-

#3
bello l'open space...anche io sto studiando il mio attualmente :wink:
visto che hai già gli attacchi della cucina e una bella parete...io disporrei una cucina lineare in modo da lasciare più spazio per il resto.
poi sotto quelle finestre....qualora non ci siano radiatori...disporrei un divano/panca ad angolo e disporrei la zona pranzo in alto.
ma le tue abitudini/preferenze quali sono? ami cucinare, ricevere molto quindi hai necessità e preferenze per una cucina grande. anche la zona soggiorno...cosa ci vorreste? angolo studio? divano libri tv? play?
difra64 ha scritto:le finestre in basso a dx si aprono, immagino
ci sono radiatori?
una bella panca-divano anche qui?!?!? :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: OPEN SPACE -ci sto impazzendo-

#5
Che rapidità di risposta ma siete efficentissimi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

allora sotto la finestra in basso a sinistra c'è un radiatore,ma sia finestre che radiatore sono in una nicchia, quindi diciamo che non sporgono rispetto alla linea del muro che ho diseganto.