La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Aiuto! cercasi tavolino x la mia nuova lampada!

#3
annsca ha scritto:Ma scusa, asteroide, non riesci a postare una foto dell'attuale console con sopra la nesso ? magari non ci sta così male :roll:
Ok, lo farò!

Intanto pensavo di spostare la consolle in altro angolo del'ingresso ed al suo posto mettere un tavolino (si ma quale?) con la nesso e poco altro sopra (tipo un telefono) e a fianco una poltroncina/sedia (magari kartell a richiamare lo specchio??oppure??)

Re: Aiuto! cercasi tavolino x la mia nuova lampada!

#6
L'angolo con lo specchio è molto moderno e freddo e la lampada sarebbe l'ideale per riscaldarlo. La sedia però tende a sparire perchè è tutto troppo trasparente. Quel tipo di sedia, secondo me si valorizza bene solo se accostata a qualcosa di scuro che sia moderno o antico. Ad esempio io ho un tavolo da pranzo (tipo fratino) con 6 sedie in policarbonato che fanno un figurone, perchè spiccano nel contrasto dato dal moderno con l'antico
Tornando alla lampada, credo che l'ideale sia proprio quell'angolo, non resta che trovare un tavolino / consolle in cristallo ad esempio (vedi Tonelli ad esempio)