La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TAVOLO CONVOY CALLIGARIS m 2.8

#16
il tavolo è arrivato ed è bellissimo... si apre e si chiude bene lela. per le sedie devo aspettare... mia madre dice di mettere un copritavolo o qualcosa per proteggerlo.. io l'ho preso apposta in laminato x non doverlo coprire e per essere resistente a tutto... domando a te lela...

Re: TAVOLO CONVOY CALLIGARIS m 2.8

#19
Buongiorno a tutti! ho appuntamento domani con il mobiliere per la sostituzione del tavolo e spero che tutto si risolva per il meglio!
Con le foto proprio non ci so fare, mi spiace!
Come sedie io ho abbianto le Calligaris AIR HIGH CS/1069 con truttura cromata come le gambe del tavolo.
Il tavolo l'ho scelto con le gambe "diagonali": alla vista un angolo della gamba è esterno (difficilissimo da spiegare!) come se la gamba fosse ruotata di 1/4
Sulle sedie, anche se sono "quasi" lavabili" ho preferito mettere dei cuscini sottilissimi e molto particolari (Maison du Monde) e visto la frequenza con la quale li lavo, direi che ho fatto bene!
Domani vi dico.... :)

Re: TAVOLO CONVOY CALLIGARIS m 2.8

#20
Veramente non ci speravo tanto, ma devo dire che la Calligaris si è comportata all'altezza della sua fama!
Venerdì è arrivato il nuovo tavolo in sostituzione del precedente e funziona bene!!!
Oggi ho avuto ospiti e ho potuto inaugurare subito il mio spendido tavolo :D che si è aperto senza problemi
Grazie ancora a Calligaris e al rivenditore Bros Arredo di Bologna per l'attenzione dimostrata.

@bi70
Io il tavolo non lo copro, l'ho scelto proprio in laminato per usarlo senza problemi.
In un primo tempo la mia scelta era l'AIRPORT sempre di Calligaris, ma visto l'uso quotidiano, ho preferito un tavolo più resistente e meno delicato

Saluti!!!