La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Divisione ambienti, avete carta bianca (con piantina)

#62
danieleb ha scritto:Ragazzi la mia girl é orientata su una cucina a se... Propende per la soluzione 1 (salone a destra e cucina a sinistra).

A me non dispiacerebbe ma non vorrei fosse troppo lontana la zona soggiorno dalla cucina...
L'idea di orsetto, con mezza parete e mezza porta scorrevole in vetro fra cucina e sala, potrebbe essere il giusto compromesso...

Ti consiglio di farti fare dall'architetto (se li fa... :roll: ) dei rendering 3D delle 2 soluzioni, aiutano molto a rendersi conto degli spazi, molto piu' di una semplice piantina :wink:
Album casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=90976

Re: Divisione ambienti, avete carta bianca (con piantina)

#63
Come ti ho gia' detto, anche io sono a favore della cucina chiusa, ma anche l'idea di polly si puo' tranquillamente trasformare in una cucina separabile(guarda quella specie di modifica che ho fatto alla soluzione 3)!

Io, al posto vostro, avendo la possibilita' di avere cucina separata e soggiorno ampio e su balcone ben soleggiato, non ci penserei 2 volte, ma la scelta e' vostra e siete voi che ci dovete vivere! :wink:

Buona scelta e accogli il suggerimento di polly di farti fare qualche rendering dall'architetto! :wink:
ciao :D