La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: divisione zona giorno con piantina - PIANTA DEFINITIVA

#16
Angelinaaa ha scritto:Posso finalmente postare la piantina definitiva! Abbiamo tracciato la suddivisione sul cantiere e questo è il risultato
Immagine
a lato della porta d'ingresso è prevista na spalletta da 75 per creare un piccolo ingressino;
la cucina verrà disposta ad L (3,40 x 2,10), nascosta in parte dal pilastro, in un ambiente unico con il soggiorno;
la porta per la zona notte è stata spostata piu' su in modo da ricavare in quella rientranza sulla dx una cappotiera;
il bagno si è allungato, infatti ora misur 4,70;
ho ridimensionato il ripostiglio a favore della cameretta che attualmente è 4,85 per 2,30

Cosa ne pensate???? Ho cercato di seguire le vs indicazioni per migliorarla e devo dire che personalmente sono soddisfatta!
Complimenti, bella sudivisione!
Sei riuscita ad ottimizzare ancor meglio gli spazi e in particolare hai ridotto all'osso il disimpegno camere,come ti aveva già suggerito Ola. :wink:
Ottimo anche quel piccolo vano ripostiglio/appendiabiti nella zona giorno, ti sara' molto utile, brava!

Se ti va continua a tenerci aggiornati,ciao! :D
Ultima modifica di orsettoLavatore il 07/06/12 16:41, modificato 1 volta in totale.