La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Risposta da dare entro domani. Help me, please :)

#1
Buongiorno...e bentrovate :)
Mentre la baby dorme vi posto l'ultimo "parto" della mia poco creativa, ma molto attiva mente ;)

Immagine


Uploaded with ImageShack

Vorrei dedicare l'aggiunta del tappeto in soggiorno ad una fan del suddetto oggetto ;)

Se dovessi decidermi per una soluzione così, come potrei schermare il divano letto+angolo, che secondo me viene bruttino visto dall'ingresso??????
Ultima modifica di alenia74 il 12/01/14 18:45, modificato 5 volte in totale.

Re: Appena iscritta...e senza creatività: help!

#2
alenia74 ha scritto:Ciao, sono fresca fresca di iscrizione, ma è ormai un po' che vi seguo e invidio la vostra inventiva. Più guardo i vostri progetti più il mio mi sembra elementare e bruttino. I due punti deboli secondo me sono: zona giorno/cucina e bagni.

Ma come si fa a postare il mio progetto stile basic e le misure delle stanze in questione???

Grazie sin d'ora :)
Ely
vai su ImageShack
carichi la tua pianta foto etc

copi la stringa dove è scritto
codice forum

e la incolli qui
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Appena iscritta...e senza creatività: immagini caricate!

#10
Finalmente qualcuno che mi capisce!!!!

Giro e rigiro quel divano (che deve essere almeno 200 cm per far dormire babbo e mamma in visita e farli stare comodi... giro e rigiro il televisore... Copio, taglio, incollo...ma al momento meglio di così proprio non mi viene nulla.

Ma voi fate cose veramente carine: vi "spio" da un po' e avete avuto idee che io nemmeno lontanamente concepivo.

Non so se lo fate di mestiere (io faccio tutt'altro) o no, ma davvero complimentoni.

Re: Appena iscritta...e senza creatività: immagini caricate!

#11
alenia74 ha scritto:Finalmente qualcuno che mi capisce!!!!

Giro e rigiro quel divano (che deve essere almeno 200 cm per far dormire babbo e mamma in visita e farli stare comodi... giro e rigiro il televisore... Copio, taglio, incollo...ma al momento meglio di così proprio non mi viene nulla.

Ma voi fate cose veramente carine: vi "spio" da un po' e avete avuto idee che io nemmeno lontanamente concepivo.

Non so se lo fate di mestiere (io faccio tutt'altro) o no, ma davvero complimentoni.
Personalmente faccio anche io tutt'altro... :roll:

In effetti quella porta del disimpegno proprio in mezzo alla parete disturba...
Se invece di ricavarlo nella camera matrimoniale lo ricavassi nella cameretta, avresti un pezzo di parete un po' piu' lungo da sfruttare.
Sempre che poi l'arredo nella cameretta ci stia ancora...
Visto che il progetto co Floorplanner l'hai gia' fatto, prova... :wink:
Album casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=90976

Re: Appena iscritta...e senza creatività: immagini caricate!

#12
Il problema sarebbe che mi si allarga fin troppo la camera da letto a scapito di quella dei ragazzi (che sicuramente nel tempo la useranno sempre più e certamente più di quanto io usi la mia).

E non posso nemmeno fare il disimpegno più in alto , verso la camera da letto, perchè il muro è portante e non si tocca...
Che mega dilemma.

La prima cosa a cui ho dovuto rinunciare è stato un divano angolare...e quando ho fatto vedere la mia proposta al maritozzo, mi ha detto che la distanza occhi- tv (più o meno 1,40 mt) è troppo poco.

Uff!! :(

Re: Appena iscritta...e senza creatività: immagini caricate!

#13
alenia74 ha scritto:Il problema sarebbe che mi si allarga fin troppo la camera da letto a scapito di quella dei ragazzi (che sicuramente nel tempo la useranno sempre più e certamente più di quanto io usi la mia).

E non posso nemmeno fare il disimpegno più in alto , verso la camera da letto, perchè il muro è portante e non si tocca...
Che mega dilemma.

La prima cosa a cui ho dovuto rinunciare è stato un divano angolare...e quando ho fatto vedere la mia proposta al maritozzo, mi ha detto che la distanza occhi- tv (più o meno 1,40 mt) è troppo poco.

Uff!! :(
Eh si', e troppo poco... ma quell'altra cameretta su' in alto a destra e' uno studio? Ed e' proprio necessario che sia separato?
Album casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=90976

Re: Appena iscritta...e senza creatività: immagini caricate!

#15
Al momnto è uno studio. Nel futuro sarà la camerina di uno dei pargoli. E come la potrei unire??? Idee?

Gli unici attacchi di cui mi ha parlato il costruttore sono quelli dell'acqua e la canna per i fumi, entrambi nella parete divisoria soggiorno/cucina. Per il resto non so dove sono gli scarichi, per es., dei bagni. Dovrei chiedere una iantina con queste indicazioni, vero?