La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Open space 30 mq

#17
No in famiglia la decisione ce l'hanno i figli se sono bravi ragazzi!!! :)
Io e mia sorella abbiamo i stessi gusti, cucina moderna, ci sarà anche del controsoffitto in cartongesso con dei faretti... tutto da decidere anche qui ovviamente... in base a come si dispone tutto poi il controsoffitto va deciso!
non ci penso per il momento di crearmi una famiglia, non sò neppure se domani ho un'occupazione... :roll:

Re: Open space 30 mq

#18
non era ovviamente una domanda per infierire.... è che ogni volta che mia madre vede i progetti di casa mia (che ho più o meno l'età di tua sorella) se ne esce con frasi smezzate del tipo "uhm, bello..." ma capisco che i gusti sono notevolmente differenti! più volte ho cercato di far cambiare look a casa dei miei, senza risultato!
per questo chiedevo! perchè i gusti sono decisamente diversi!
ma se i tuoi si adattano... ben venga! :wink:
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Re: Open space 30 mq

#22
Cavolo hai ragione! bell'idea per la cucina! ora provo a rifarla con il 3d!
Affianco al divano c'è una colonna che ovviamente nella piantina non è segnata e pure dall'altra parte della porta... mannaggia a loro! tanto per incasinarmi un pò di più la vita

Re: Open space 30 mq

#23
c'è il radiatore... l'avevo notato ma avevo letto che volendo lo potevi spostare... magari senza distruggere i pavimenti lo potresti spostare passando da sopra la porta sulla stessa parete ma al lato del divano, magari lo metti alto che occupa la parete libera... ci son tanti termoarredi carini!!!

Re: Open space 30 mq

#26
Si la penisola è indispensabile! Spesso vengono amici, colleghi, morose :wink: a casa per un'aperitivo e qual'è il posto migliore per fare l'aperitivo??? in penisola!!! L'aperitivo qui a Vicenza e come il pranzo , la cena o la colazione... Direi magico! W LO SPRITZ :mrgreen:

Re: Open space 30 mq

#27
allora per l'utilizzo che ne vuoi fare la penisola deve essere al centro... utilizzerei la prima soluzione... ma utilizzerei anche la parte a dx della porta d'ingresso: 3 moduli da 60, il primo li utilizzi come guardaroba chiuso, gli altri 2 come libreria aperta ci metti il solito braccio con tv orientabile... ma ti faccio eliminare ugualmente il radiatore :twisted:

Re: Open space 30 mq

#28
ciao ti posto una soluzione che potrebbe andare bene, la zona giorno è simile alla tua, solamente ribalta a specchio..ecco una pianta veloce con cucina sulla six aperta con parete in cartongesso a C che fa da pèenisola e tavolo pranzo/cena sulla destra
nella tua versione basta "ribaltare "la posizione divane/tv dal'latra parte, non so se si capisce
Immagine
Ultima modifica di Archivale il 08/03/12 12:26, modificato 1 volta in totale.

Re: Open space 30 mq

#30
grazie...è il mio lavoro...ora tolgo i render perchè è la soluzione progettata per un mio cliente..casa simile alla tua, poi alla fine il progetto è cambiato ma non posso lasciarlo in rete
ciao