La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Consigli acquisto materasso

#46
Allora nel plurimarca dove hanno provato italiana materassi hanno provato dei simmons e morfeus ma non so dirti i modelli nel negozio dorelan hanno provato un modello in Memory che tra l’altro gli piaceva molto ma aveva la stessa fodera dell omega la fisiology il modello però non lo ricordo....

Re: Consigli acquisto materasso

#47
Tutto dipende da come hanno provato e da come sono stati seguiti e guidati nella prova, cioè se sono stati abbandonati nel senso di “prova tutto e trova qualcosa che i piace” oppure sono stati aiutati ad interpretare le loro sensazioni e loro esigenze.

Da quello che dici probabilmente si sono “innamorati” della fodera più che del materasso.
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Re: Consigli acquisto materasso

#48
Sono d’accordo in tutto penso non siano stati seguiti in modo adeguato e penso anche io che si siano innamorati della fodera si erano convinti ad acquistarlo ma li ho convinti a provare almeno un altro multimarca con la speranza che vengano seguiti in modo migliore ma tu dici che l’omega non sia adeguato per il loro fisico?tu cosa consigli che almeno cerco di indirizzarli nella retta via.... :roll:

Re: Consigli acquisto materasso

#49
Io non ho detto che non è adatto ma che forse hanno scelto più la fodera che il materasso.
L’omega ha la versione rigida del molleggio twin che non mi fa impazzire e francamente a livello rapporto prezzo/prestazione si possono trovare altre soluzioni interessanti.
Ad esempio il Legende vedette epeda con molleggio multi actif potrebbe dargli un sostegno corretto, un rivestimento ancora più performante soprattutto sul lato estivo ad un prezzo più basso
In alternativa sempre di Epeda l’Unique vedette.
Ovviamente ti cito i prodotti che tratto io su quel livello di sostegno.
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Re: Consigli acquisto materasso

#51
Torno dopo qualche giorno per farvi sapere che i miei genitori hanno acquistato il materasso legende vedette di Epeda erano indecisi con l’unique ma alla fine sentivano più comodo l’altro grazie al signor Roversi per averci indicato la retta via :D adesso spero di riuscire a fare il passo pure io....a me piace l’unique vediamo......