La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rete matrimoniale per dormire NEL CENTRO

#1
Salve, io ed il mio ragazzo dobbiamo cambiare la rete del suo letto contenitore, una schifezza dura come la pietra a doga unica con palo di rinforzo centrale. Il problema è che noi dormiamo tutta la notte nel centro del letto, non stiamo "ognuno dal suo lato", quindi dormiamo proprio sul palo. Anche con una doga a doppia culla il problema rimane perché la doga è fatta per dormire ognuno dal suo lato e non nel mezzo dove c'è il trave. Esiste una soluzione per non morire di mal di schiena che non sia dormire separati? Ho visto alcune reti, ad esempio di dorsal, che hanno la doga unica con degli ammortizzatori centrali ma non ne parla nessuno quindi immagino non siano il massimo. Grazie a chiunque ci aiuterà!

Re: Rete matrimoniale per dormire NEL CENTRO

#2
Ci sono reti a doppia campata in cui le doghe non sono inserite direttamente nel telaio, bensì incastrate in supporti più o meno elastici. Alcune di queste reti sono fatte in modo tale per cui le doghe, leggermente più lunghe del "normale", sopravanzano la parte centrale del telaio. Basta cercare.
Sei incorreggibile. Sallo.