La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dorelan e Secilflex

#1
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare un memory, ma più provo i materassi più la confusione aumenta. dopo varie opzioni ho ridotto la scelta a due marche, dorelan e secilflex, ma di entrambe le case le opzioni son due, Kristal e Nube per la prima, Ergo delux e Stilla per la seconda, tutti nella versione soft.
Premetto che su tutti mi trovo bene dico: se appartenessero tutti alfa stessa fascia di prezzo avrei già peso il Kristal... adesso quello che vi chiedo è se secondo voi se i prezzi che seguito a illustrarvi sono giusti e non prendo una fregatura, inoltre se la differenza di prezzo è davvero giustificata, tra un prodotto e l'altro.
Prezzi : Stilla 1120
Ergo Delux 1550
Nube 1200
Kristal 1800
Tutti nella misura 160x200
Inoltre secondo la vostra esperienza quale mi.consigliate?
grazie a tutti per i preziosi consigli che comunque ogni giorno sul forum fornite....

Re: Dorelan e Secilflex

#2
jaco78 ha scritto:Salve a tutti, sono in procinto di acquistare un memory, ma più provo i materassi più la confusione aumenta. dopo varie opzioni ho ridotto la scelta a due marche, dorelan e secilflex, ma di entrambe le case le opzioni son due, Kristal e Nube per la prima, Ergo delux e Stilla per la seconda, tutti nella versione soft.
Premetto che su tutti mi trovo bene dico: se appartenessero tutti alfa stessa fascia di prezzo avrei già peso il Kristal... adesso quello che vi chiedo è se secondo voi se i prezzi che seguito a illustrarvi sono giusti e non prendo una fregatura, inoltre se la differenza di prezzo è davvero giustificata, tra un prodotto e l'altro.
Prezzi : Stilla 1120 prezzo di listino 1040
Ergo Delux 1550 prezzo di listino 1265
Nube 1200 prezzo di listino 1190
Kristal 1800
Tutti nella misura 160x200
Inoltre secondo la vostra esperienza quale mi.consigliate?
grazie a tutti per i preziosi consigli che comunque ogni giorno sul forum fornite....
della batteria da te elencata conosco solo lo stilla, ne vendo parecchi con parecchia soddisfazione da parte dei miei clienti, con tessuto lino e cotone (costa uguale a quello che solitamente viene messo). in neretto ti ho messo i prezzi di listino al quale solitamente viene applicato uno sconto... fai te i tuoi conti! :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Dorelan e Secilflex

#3
grazie mille per la risposta, stamattina sono andato da un altro rivenditore e i prezzi si sono abbassati un bel po', diciamo che adesso sono sotto ai prezzi che mi hai indicato come listino, ma il 10% mi e stato fatto solo sul nube, cmq un passo in avanti :-)
ciao e grazie ancora...