La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Simmons Quietude Feeling: prova del 9!

#1
Ciao a tutti, vi volevo informare sul mio nuovo materasso!mi è stato consegnato ieri e questa è stata la prima notte.
Sono contentissima!avevo un pò timore vista l'esperienza negativa dalla quale venivo ma son rimasta molto soddisfatta. So che ci vogliono un pò di settimane prima di dirlo con certezza, ma la prima notte è stata confortevolissima.
Per quanto riguarda la pecca del calore che sento dire spesso, vorrei dire la mia: ho dormito dal lato invernale....in realtà secondo me non è che senti calore (anche perchè io soffro molto il caldo, non vesto pesantissimo neanche di inverno, eppure non ho sudato). In realtà nella zona lombare ti da una sorta di sensazione di benessere che secondo me non è riconducibile al caldo come comunemente lo intendiamo. Non so magari ad agosto si (ma a quel punto lo giro) però è quella sensazione che dfa sollievo ai muscoli. Non saprei neanche come spiegarlo.
Inoltre è da dicembre che ogni santa mattina mi svegliavo col mal di schiena e soprattutto non avevo molta voglia di dormire anche quando ne avevo la possibilità . Stamattina invece mi son svegliata tardi e la mia schiena riposata.
Spero che l'effetto continui vita natural durante del materasso.
Comunque personalmente LO CONSIGLIO!SOLDI BEN SPESI!

bUONA GIORNATA!