La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Miglior materasso in assoluto???

#1
Salve a tutti!
Devo cambiare i materassi in tutta casa e questa volta non vorrei fare errori. Ho bisogno di capire quale sia il miglior tipo di materiale per avere un materasso perfetto in tutti i termini: comodità, sonno, allergia, pulizia, prezzo etc.
Se avete anche consigli sul dove acquistare i materassi che mi consiglierete ben venga, intendo sia negozi online che fisici.
A voi le risposte! ;)

Re: Miglior materasso in assoluto???

#2
:roll: mah... bisogna girare e provare :roll: solitamente al rivenditore bisogna specificare il tipo di supporto ( pianale, tipo di rete ) , peso altezza, problemi fisici etc. poi ci sono le sensazioni personali .
per i negozi fisici basta cercare in internet o pagine gialle ( se non specifichi la zona di riceerca ... :| )

Re: Miglior materasso in assoluto???

#4
NON ESISTE IL MATERASSO IN ASSOLUTO MIGLIORE, PERCHE' CIASCUNO HA ESIGENZE, CARATTERISTICHE, PESI E SENSAZIONI DIVERSE. DEVE ASSOLUTAMENTE PROVARLI, PROVARLI E RIPROVARLI, PER NON SBAGLIARE. E CERTAMENTE, IL MIO PARERE PERSONALE E' DI NON COMPERARE MAI (SPECIALMENTE ONLINE) SE NON LI HA PRIMA PROVATI, DEVE INOLTRE FARE PRESENTE IL TIPO DI APPOGGIO DOVE PORRE IL MATERASSO, IL PESO DELLA PERSONA, SE E' ALLERGICA, SE HA DOLORI O PATOLOGIE FISICHE, ABITUDINI DI POSIZIONE AL SONNO ECC. SONO MOLTEPLICI LE VARIANTI, E NESSUNO PUO' DIRE DOVE POTRA' RIPOSARE MEGLIO, SE NON LEI, CHE PROVANDOLI SI SENTE PIU' O MENO SGRAVATA DALLE TENSIONI MUSCOLARI, INSOMMA DOVE SI TROVA PIU' COMODA. VALUTI BENE, PERCHE' LA SUA SCELTA INFLUISCE SULLA SALUTE!!

Re: Miglior materasso in assoluto???

#6
concordo con latecnicadelriposo... però un favore, comincia a scrivere in minuscolo? su internet il maiuscolo equivale ad urlare... :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;