La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Come trovare il miglior sistema letto PER LA SALUTE?

#1
Sono di Firenze. Peso 68 kg per 1e80 e prevodi di arrivare entro un apio di mesi a 50kg. Voglio tutte le indicazioni per scegliere il sistema letto migliore per me. Quello che mi faccia dormire bene, che mi ricarichi allivello psichico e fisico in dipendetenmente dalla tecnologia. Come scegliererlo?

Budget sistema letto 6000 euro. Materiali ecologici.
Mi sta bene il modello/i o la/le mar ca/che migliore/i purchè non sia tutto fumo e niente arrosto. Non mi va propio di pagare per roba non di qualità solo per l' etichetta.
Esigo QUALITà e sono disposto a pagarla!
MOTIVATE LE VOSTRE RISPOSTE! il Budget corrisponde a 10 mesi di quello che guadagno indi per cui esigo una cosa fatta bene! Se qualcuno non se la sente piuttosto non rispondete!

Meglio se qualcuno sa anche consigliarmi dei negozi dove hanno letti in prova per qualche giorno o settimana meglio!
So che è il mio primo messaggio per cui onde evitare fraintendimenti mi sta bene essere contattato da esperti del settore anche via mail! Gradita qualsiasi testimonianza di persona che usa il letto che mi consiglia.

Per le risposte qualificatevi! Voglio sapere sopratutto chi siete!

Dottore universitario in ( tema riferito alla salute e al materasso), Rivenditore con tot qualifica ed esperienza, Utente finale di x materasso da x anni... ecc... ecc...

Sono disposto anche a cambiare abitudini di sonno come posizione orari ecc pur di raggiungere questo obbiettivo!
Sto benissimo! leggera pesantezza sulla schiena al mattino che penso dipenda dal materasso e sia migliorabile. Sono convinto che si puo dormire e riposare molto meglio di così come faccio adesso.
Ho un materasso a molle niente di speciale.
preferibile lista vantaggi-svantaggi
Ultima modifica di Brunox il 25/10/12 13:24, modificato 1 volta in totale.

Re: Come trovare il miglior sistema letto PER LA SALUTE?

#3
Per le risposte qualificatevi! Voglio sapere sopratutto chi siete!

Dottore universitario in ( tema riferito alla salute e al materasso), Rivenditore con tot qualifica ed esperienza, Utente finale di x materasso da x anni... ecc... ecc...
:shock: :?

Io ho un diploma di liceo scientifico......non so se può andar bene :D
CHIMENTI STORE.LETTI-MATERASSI-RETI:
Tempur-Dorsal-Forma-Nocte-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step-Samoa
http://www.materassichimenti.com
http://www.materassoperfetto.com"