La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SAPSA BEDDING O BEDDING INDUSTRIES?!

#1
Buona sera a tutti mi presento, sono Tiziana , leggendo il vostro forum mi sto orientando sulla scelta di un materasso matrimoniale in memory. Visitando alcuni negozi e testando i loro prodotti, ho queste opzioni: un saspa bedding SPES e un bedding industries SENSIBLE.
Devo dire che mi piacciono entrambi i materassi: lo SPES di SAPSA è abbastanza avvolgente, con rivestimento estremamente fresco. Il secondo è più sostenuto e leggermente più economico (preventivo 1050 euroinvece dei 1200 dello SPES). Entrambe hanno una struttura a tre strati con lastra in memory da una parte e parte estiva dall'altra.
Non ho particolari problemi e il mio peso è sui 65kg.
I prodotti di Sapsa Bedding sono maggiormente recensiti, mentre non conosco e non ho trovato opinioni sui prodotti di Bedding Industries.
Qualcuno potrebbe fornirmi qualche indicazione a riguardo?

Vi ringrazio tutti in anticipo

Re: SAPSA BEDDING O BEDDING INDUSTRIES?!

#6
Lo Spes di Sapsa Bedding è un buon prodotto.
Ha tre strati sagomati "ad onda" , una buona quantità di memory, è certificato Certipur , ha un rivestimento di buona qualità lavabile e con una fibra che come hai notato da una bella sensazione di freschezza, bada che per il tipo di disegno della lastra, a secondo di come lo ruoti, può avere un sostegno differente.
Per il prezzo costa di listino 1290 la versione da 160x190 , insomma sotto i 1200 si può scendere... ;-)
http://www.pecoraromaterassi.it" onclick="window.open(this.href);return false; https://www.facebook.com/pecoraromaterassi" onclick="window.open(this.href);return false;
Notte & Dintorni Sleep Center- Salerno
Alta qualità consulenza accurata,Simmons Pirelli Tempur Epeda Bultex Manifattura Falomo Dorelan Sapsa Bedding Sealy Ennerev Ideare.

Re: SAPSA BEDDING O BEDDING INDUSTRIES?! O SECILFLEX?

#9
Cambio di programma...dopo tantisssimisssime prove ho svoltato provando stilla e alisea di secilflex. mi sembrano prodotti fatti bene, ben rifiniti e con un ottimo rapporto qualità prezzo. e qua il dubbio: lo stilla ha solo due strati, alisea tre. nei materassi a tre strati, quello in mezzo è funzionale solo al sostegno della struttura,esatto?! nel tempo uno strato in più può limitare il deteriorarsi del materasso?

a me tre strati convincono in generale di più..è un mio pregiudizio?

Re: SAPSA BEDDING O BEDDING INDUSTRIES?!

#10
diciamo che la differenza tra alisea e stilla è data principalmente dal confort nel lato "estivo" cioè senza memory... lo stilla è davvero una tavola di legno dall'altra parte...

per quanto riguarda la durata non cambia nulla :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;