La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Problema materasso Perdormire

#62
Ho fatto una prova. Ho girato il materasso dalla parte non memory ed e' piu' duro. Beh devo dire che lo trovo piu' comodo.
Che significa questo? ha senso avere un materasso in memory e usarlo al contrario? Siccome il negozio e' disposto a cambiarmelo che materasso potrei prendere con caratteristiche simili alla parte piu' dura? molle?

Re: Problema materasso Perdormire

#65
Ovvio che è più duro, stai dormendo sul l'alta densità!
Per favore, non facciamo confusione!
Alta densità vuol dire tutto e niente. Tu puoi avere un'alta densità visco elastica oppure HR (high resilience cioè alta resilenza) e sono 2 cose molto differenti.

Tu stai dormeno sulla parte non memory che, modellandosi meno sulla forma del corpo, ti appare più rigido.

Se mi permetti, il tuo problema non è il grado di rigidità del materasso ma la sua qualità. Tu potresti avere un materasso della stessa rigidità del tuo sul lato memory su cui dormiresti benissimo oppure avere il problema che ha il tuo.
E' inutile che ti poni mille domande e ti dai mille risposte tutte diverse e contrastanti.
Hai un materasso di bassa qualità e se lo cambi con uno di pari prezzo fatto con gli stessi materiali non ti cambia niente.
Se lo cambi con uno a molle probabilmente andresti meglio perchè è un materasso, sul basso prezzo, più facile da fare e quindi è sempre meglio un materasso a molle da 200 euro che uno in memory dello stesso valore.
Da li poi a dire che starai bene ce ne passa parecchio, non puoi cavare il sangue dalle rape.
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Re: Problema materasso Perdormire

#67
Non abbandonatemi eh che stasera devo andare la....:-)
Comunque devo prendere un materasso che possa anche essere compatibile con una rete reclinabile...a molle mi pare di aver capito che e' da escludere...
Comunque per chi dice che perdormire fa sempre gli sconti...questo io l'ho pagato 399 euro..adesso costa 580...
http://www.perdormirenegozi.com/vendita ... gory_id=51

Comunque visto che sul LATO B del materasso in memory che ho preso ci dormo bene non mi conviene tenere questo? infatti sul sito da "8" come durezza del lato B mentre 5 nella parte in memory...
Non mi conviene tenere questo dato che alla fine ci dormo bene?

Re: Problema materasso Perdormire

#68
Comunque visto che sul LATO B del materasso in memory che ho preso ci dormo bene non mi conviene tenere questo? infatti sul sito da "8" come durezza del lato B mentre 5 nella parte in memory...
Non mi conviene tenere questo dato che alla fine ci dormo bene?
Era quello che cercavo di dirti! :lol:
Non è cambiando vai meglio o peggio, la qualità e le prestazioni a quel prezzo sono quelle!
Comunque per chi dice che perdormire fa sempre gli sconti...questo io l'ho pagato 399 euro..adesso costa 580...
Visto che non sono stupidi, tutt'altro. Mettono a turno diversi prodotti in offerta ad una certa fascia di prezzo in modo che la gente abbia la percezione di uno sconto reale.
Se vai dentro un negozio per dormire hai sempre il 50% delle cose in sconto e il 50% no
Quelli non in sconto questo mese lo saranno il prossimo.....tranquillo. :roll: :roll:
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Re: Problema materasso Perdormire

#69
[quote="Materassi FERRARA"]

Era quello che cercavo di dirti! :lol:
Non è cambiando vai meglio o peggio, la qualità e le prestazioni a quel prezzo sono quelle!

[quote]


ah non avevo capito! io non pensavo che potessi dormire nell'altro lato pensavo di rovinare il materasso!
Beh allora dato che ho trovato un buon compromesso non mi resta che tenermi questo...nel lato duro lo trovo comodissimo e non ho problemi al risveglio.

Re: Problema materasso Perdormire

#70
Ieri notte mi sono addormentato mentre guardavo la TV in posizione quasi semiseduta. Mi sono svegliato in piena notte con un dolore alla schiena forte che a distanza di 24 ore mi porto ancora dietro.
Non ci capisco piu' niente....sara' stata la posizione? sara' stato il fatto che ho girato il materasso dalla parte dura?