La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dorelan a molle

#1
Buongiorno a tutti, sono in procinto di acquistare un materasso per la casa nuova ed ero orientato su un materasso a molle indipendenti.

Purtroppo il mio budget è limitato agli 800-1000 euro max max, facendo un giro ieri per due o tre negozi (due multimarca uno monomarca Phase rem) mi hanno fatto una buona impressione due materassi Dorelan a molle indipendenti:

Il Wonder 800 molle e il Twin 1.0 1600 molle doppie.

Il primo me lo lascia a 690 e il secondo 940.

Secondo voi sono dei buoni materassi? con qulle cifre c'è di meglio? il prezzo in generale è buono?

In teoria dovrebbe avermi fatto il 20% ma non so se sia vero e se sia una scontistica buona nel settore.

Grazie!

Re: Dorelan a molle

#2
Sono due ottimi materassi ma tecnologicamente molto diversi.
Francamente al wonder preferisco lo sport di epeda che ha un tessuto più fresco morbido e confortevole.
Il twin 1.0 ha una molla non paragonabile alle altre.
Io lo trovo un po' troppo rigido.
Poi dilende con che fodera lo hai provato.
Con tutto il rispetto, non credo che il termine di paragone possa essere Phase Rem.... :(
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Re: Dorelan a molle

#3
Grazie per la risposta. Purtroppo a Piacenza non mi sembra ci siano tanti rivenditori di materassi e la Epeda non penso sia trattata.
Quindi confermi la mia impressione che i prodotti phase rem non sono il massimo, oltre a costare non poco!

E come prezzi quelli che ho indicato come sono? tanto per farmi un idea sul venditore che fra tutti mi ha fatto un'ottima impressioe di cortesia e serietà!

Re: Dorelan a molle

#4
Non do parere sui prezzi, perchè le valutazioni possono essere molteplici.
Se mi chiedi se il value for money, come lo chiamano gl'inglesi è corretto, ti dico di sì.
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it