Potete consigliarmi cosa acquistare tra i due materassi in oggetto per mio figlio di 6 anni?
Il prezzo dei due differisce di poco, in base alle offerte che ho ricevuto.
Sono molto indeciso...
Re: Ideare Junior memory o Dorelan Nuvola?
#2Voto per il nuvola ma sono di parte!
Non conosco l'altro prodotto ma di nuvola ne ho venduti tanti ai bambini con soddisfazione.
Non conosco l'altro prodotto ma di nuvola ne ho venduti tanti ai bambini con soddisfazione.
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
#3meglio uno schiumato semplice senza memory
un mercato trasparente fa bene a tutti
#4Grazie, intanto, delle risposte.
Quale potrebbe essere un buon schiumato semplice?
Quale potrebbe essere un buon schiumato semplice?
#5Il nuvola è uno schiumato semplice senza memory!
Il problema di questi forum è che chiunque può dare il suo parere, cosa giustissima, ma chi legge dovrebbe come minimo tararne la provenienza.
Penitenziagite non si è ancora dichiarato come venditore o consumatore ma da consigli che qualcuno potrebbe prendere per buoni pur non sapendo esattamente con chi ha a che fare.
Il problema di questi forum è che chiunque può dare il suo parere, cosa giustissima, ma chi legge dovrebbe come minimo tararne la provenienza.
Penitenziagite non si è ancora dichiarato come venditore o consumatore ma da consigli che qualcuno potrebbe prendere per buoni pur non sapendo esattamente con chi ha a che fare.
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
#6Grazie materassi ferrara.
Il Dorelan Nuvola lo consiglieresti con rivestimento in cotone o con lo strato in memory? I prezzi che mi propongono variano dai 265 euro per il primo fino ai 350 circa per il memory.
I bambini crescono...
Il Dorelan Nuvola lo consiglieresti con rivestimento in cotone o con lo strato in memory? I prezzi che mi propongono variano dai 265 euro per il primo fino ai 350 circa per il memory.
I bambini crescono...
#7Quoto alla stragrande.Materassi FERRARA ha scritto:Il problema di questi forum è che chiunque può dare il suo parere, cosa giustissima, ma chi legge dovrebbe come minimo tararne la provenienza.
Ad ogni modo, io vendo Ideare e conosco il Memory Junior (non conosco il Nuvola, quindi non posso darti un parere), lo Junior della Ideare come dice il nome è stato concepito per ragazzi, ha un prezzo molto accattivante ed ha uno strato di memory sagomato da 5 cm, a 5 zone con una lastra in poliuretano da 14 cm, rivestimento sfoderabile e lavabile a 60°C con imbottitura in fibra anallergica su entrambi i lati.
Un po' di accoglienza col memory gliela darei rispetto ad una lastra in poliuretano nuda e cruda (ma ripeto, non conoscendo il Nuvola di Dorelan non voglio dare giudizi).
D'altro lato comunque, potresti optare ugualmente per una lastra in poliuretano sempre a marchio Ideare tra i modelli "Confort" (non sfoderabile, prodotto di base ma indistruttibile) oppure l'"Alba" con lo stesso rivestimento del memory Junior, senza memory, con un unico blocco in poliuretano e 7 zone a portanza differenziata. Anche qui hai un prezzo molto interessante (lievemente più basso del memory Junior).
Spero d'esserti stato utile
Bed & Co - I professionisti del riposo
Concessionario autorizzato: Nocte, Simmons, Mecflex, Essedue, Notteblu.
Via Luigi Settembrini 44 - Caserta
0823444739
http://www.bedandco.it" onclick="window.open(this.href);return false;
caserta@bedandco.it
0823444739
caserta@bedandco.it
#8Il nuvola di solito viene venduto con fodera fibersan anallergica, perchè si lava a 60 gradi ed è molto igienica.
In alternativa la cotone va benissimo.
La myform con strato in memory non la considero nemmeno perchè è più delicata e di certo non è quella che rende il nuvola adatto ad un bambino.
Tieni conto che un materasso dopo 10 anni dovrebbe essere cambiato, e quindi quando il bimbo arriverà a sfruttare al limite il materasso dovrai cambiarlo comunque.
Il nuovola è fatto in extension un materiale certificato oekotex 100 classe 1, cosa molto importante per tutti e tanto più per un bambino perchè hai la certezza che il materiale non ha emissioni nocive.
In alternativa la cotone va benissimo.
La myform con strato in memory non la considero nemmeno perchè è più delicata e di certo non è quella che rende il nuvola adatto ad un bambino.
Tieni conto che un materasso dopo 10 anni dovrebbe essere cambiato, e quindi quando il bimbo arriverà a sfruttare al limite il materasso dovrai cambiarlo comunque.
Il nuovola è fatto in extension un materiale certificato oekotex 100 classe 1, cosa molto importante per tutti e tanto più per un bambino perchè hai la certezza che il materiale non ha emissioni nocive.
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
#9In più il nuvola dorelan è 18 cm finito, uno spessore sicuramente consigliabile ad un bambino.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
#10Ma lo Junior memory della Ideare ha la certificazione oekotex 100 classe 1? E gli Ideare in genere?
Approfitto della gentilezza dei rivenditori presenti sul sito...
#11Non tratto i prodotti ideare, ma cosi a naso direi di no
#12Vorrei chiedere una ultima informazione riguardo la certificazione oekotex 100 classe 1.
Ci sono altre aziende che propongono letti singoli così certificati sui 200 euro?
Ci sono altre aziende che propongono letti singoli così certificati sui 200 euro?
#13Non credo, se vuoi spendere quella cifra compra altro.
#14No Ma se il fatto che sono vendutissimi e non ci è mai morto nessuno (forse senza considerare la firma di professione riposo ) ti può rassicurare, io direi di non pensarci nemmeno.darden ha scritto:Ma lo Junior memory della Ideare ha la certificazione oekotex 100 classe 1? E gli Ideare in genere?
Bed & Co - I professionisti del riposo
0823444739
caserta@bedandco.it
0823444739
caserta@bedandco.it
#15Io ci penserei eccome invece