La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Comprato Dorelan twin 1.0 Naturlife, ma...

#31
Ritiro su questa discussione perché è stato riconosciuto il difetto del materasso in garanzia! :D
QUindi me lo sostituiranno presto, solo che siccome il twin 1.0 non lo fanno più devo sceglierne uno della nuova serie, ma io sinceramente non ci ho capito un granché.
Ho visto che ora c'è TWIN 1500 e 200 nelle varianti BO-CS-SF . Quali sono le differenze?
Siccome ho il sommier dinamic 800 e l'accoppiata l'ho trovata comunque morbida, che materasso posso prendere in sostituzione per aver qualcosa di più sostenuto?

Re: Comprato Dorelan twin 1.0 Naturlife, ma...

#33
buonasera a tutti, voglio acquistare in un punto vendita dorelan i seguenti articoli: sommier dynamic 800 h21 dimensione 90x200, testiera BICE HIGH, materasso regal 90x200 naturlife. il negoziante mi ha consigliato di abbinare il materasso regal 1 piazza al sommier dinamic 800 in quanto secondo lui innanzitutto è molto più confortevole rispetto all'abbinamento ad un sommier a doghe, secondo il materasso durerebbe molto più a lungo, secondo voi mi ha consigliato bene ? vorrei un letto molto comodo, ho il terrore dei materassi rigidi e scomodi da quando sbagliai anni fà a comprarne uno duro come una lastra di marmo per dar retta al negoziante.