La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Molle indipendenti per coppia da 90kg ciascuno

#16
Diabolik74 ha scritto:
Secondo voi sono buoni questi prezzi? Dove mi hanno applicato lo sconto maggiore?
Ma che te frega dello sconto scusa, se anche ti avessero fatto lo sconto maggiore sul prodotti X ma i tuoi genitori si trovassero bene sul prodotto Y senza sconto tu quale prenderesti ??? :shock: :shock: :shock:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…

Re: Molle indipendenti per coppia da 90kg ciascuno

#17
Non voglio fare polemica perchè uno spende i suoi soldi come vuole.
Ti faccio solo presente che ci sono azienda sul mercato, nostro ma come in tanti altri, che fanno prezzi di listino irrealistici, per poi farti credere che ti fanno un super sconto, un po' come si ti mettessero una panda a € 50.000, per poi farti € 40.000 di sconto, di certo a € 50.000 non la comprerebbe nessuno.
Se fossi in te, visto che i prodotti sono più o meno tutti sullo stesso prezzo, sceglierei quello che mi è parso più adatto alle esigenze.
Se mi paiono tutti uguali, scelgo quello che costa meno.
Fine.
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Re: Molle indipendenti per coppia da 90kg ciascuno

#18
Scusatemi, ma non ho mica detto che sceglierò in base alla scontistica!
Tra l'altro ho perfino specificato che in settimana porterò i miei a provarli, ed è logico che le loro sensazioni valgono mille volte di più di qualsiasi sconto!
Credo altresì che sia leggittimo chiedere e sapere già in partenza gli sconti applicati ... tutto qui.
ESSERE SE STESSI E' L'INIZIO DI OGNI SCELTA.

Re: Molle indipendenti per coppia da 90kg ciascuno

#19
Credo altresì che sia leggittimo chiedere e sapere già in partenza gli sconti applicati ... tutto qui.
Mi permetti una domanda, solo per capire: tra un materasso che costa di listino 2200 € a cui ti applicano il 50% di sconto e ti hanno fatto € 1100 e l'altro costa € 1100 di listino e non ti fanno sconto qual'è il più conveniente?
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Re: Molle indipendenti per coppia da 90kg ciascuno

#22
Quello su cui dormo meglio ... comunque e sempre!
e allora valuta quello che ti sembra più comodo, il prezzo finito che lo paghi, fregatene del prezzo di partenza...., e anche la competenza e la qualità della consulenza del venditore che è la miglior garanzia di fare un buon acquisto, perchè se un venditore è competente sa darti il giusto consiglio, sa valutare bene le tue esigenze e soprattutto ha usato le sue conoscenze per scegliere i prodotti che vende nel suo negozio :wink:
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it