La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ennerev Adapto 5

#1
Ciao a tutti!!
Mi trovo a scrivervi perchè sono alle prese con l'acquisto del mio primo materasso matrimoniale e ho paura di sbagliare :oops:

Il materasso che finora è sembrato più comodo per me e il mio ragazzo è l'Adapto 5 della Ennerev, volevo chiedervi:

- è un buon materasso?

- è adatto ad un letto contenitore con doghe (Quiet della Samoa, nello specifico)?

- 630 Euro è giusto come prezzo?

Grazie in anticipo a tutti coloro che mi vorranno aiutare :D

Re: Ennerev Adapto 5

#2
ilary29 ha scritto:
- è un buon materasso?

- è adatto ad un letto contenitore con doghe (Quiet della Samoa, nello specifico)?

- 630 Euro è giusto come prezzo?

Grazie in anticipo a tutti coloro che mi vorranno aiutare :D

C'è di meglio ma anche di molto peggio

Si

Devi deciderlo tu, ma credo che il rivenditore non abbia interesse a farti pagare il doppio del suo valore, e intendiamoci, 630 euro per un materasso matrimoniale non è una cifra esorbitante, anzi.

P:S. spendi di più per il letto che per il materasso, non ti sembra assurdo ?
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…

Re: Ennerev Adapto 5

#3
GRazie mille per la risposta!!!

Diciamo che volevo sapere se il preventivo ricevuto era equo rispetto al prodotto che abbiamo scelto.. Dato che non sono molto pratica in materia, volevo qualche parere da chi è esperto :)

Comunque si, ho speso più per il letto :?

Re: Ennerev Adapto 5

#4
ilary29 ha scritto: Comunque si, ho speso più per il letto :?
Che è un ottimo letto, non discuto, ma oltre al contenitore hai pagato l'estetica, quello che usi del letto è il materasso, pensaci bene :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…

Re: Ennerev Adapto 5

#5
Hai ragione, ma è la nostra prima esperienza nell'arredare una casa, diciamo che si nel letto abbiamo cercato un'estetica che ci piacesse..
Ora abbiamo già il letto e ci manca il materasso che sicuramente è la parte più importante per dormire bene..
Quindi mi interessa sapere se l'adapto 5 è consigliabile come materasso (dato che è l'unico provato che risultasse comodo ad entrambi), e se può andar bene con il letto già preso..

Abbiamo provato anche altri tipi di materassi (lattice, memory ecc) ma non ci hanno entusiasmati..