La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: materasso dei sogni..quale cosigliate?

#2
A questa domanda non si può rispondere :wink: il materasso é soggettivo... Ti posso dire, per la mia esperienza da venditore e consumatore, che il tempur original 21 é quello che si adatta alla maggior parte delle persone che passano dal mio negozio. Ma ci sono un'infinità di variabili alla tua semplice domanda :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: materasso dei sogni..quale cosigliate?

#4
Chiunque risponda a questa doamanda non sa di cosa parla.
Non esiste un materasso adatto a tutti e non esiste il materasso migliore in assoluto, come non esiste un numero di scarpe che tutti possono indossare.
un paio di scarpe 40 eccezionali e comodissime per chi porta il 45 sono oeggio di un paio di scarpe 45 mediocri.
Il dorelan comfort suite hd è un materasso che se sei leggero troverai meno comodo di un nube che costa la metà....di certo è più costoso che non vuol dire migliore.
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Re: materasso dei sogni..quale cosigliate?

#5
PinArreda ha scritto:Un materasso Dorelan MyForm HD con confort suite sembra quello che risponda meglio alle sue esigenze.
:shock: :shock:

quoto Terji e Materassi Ferrara: non si può rispondere ad una domanda così generica.
Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo. (Voltaire).

Re: materasso dei sogni..quale cosigliate?

#7
ilovecasa ha scritto:ciaoooo, vorrei chiedervi...secondo voi qual è il materasso migliore, il più comodo, il più soffice, il più ........ insomma il materasso che vi fa dormire per 12 ore consecutive :) :) :)
:mrgreen: :mrgreen: qualsiasi materasso, se lo usi con: Lexotan, Tavor, Stilnox... :mrgreen: :mrgreen: