La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Dorelan Nube - Eden - Fisiology. Considerazioni per acqu

#16
io di rete ti consiglio la super perchè ha le doghe centrali regolabili in rigidità e il dynaflex. un altro livello nei confronti della varial.
per la fodera se non hai problemi di allergia lascerei stare la fibersan e ti pongo due scelte
o prendi la naturlife "normale" con la classica lana ed il classico cotone oppure te la fai fare con due lati cotone. più fresca della fibersan.
questo punto, sempre grazie ai tuoi consigli Marcello, mi butto sul nube, nel senso letterale del termine e spero di alzarmi riposata e con il sorriso sulle vertebre eheh eheh ehehhe
buttati piano perchè sulle molle rimbalzi, sul memory ti pianti e non è divertente.... :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Re: Dorelan Nube - Eden - Fisiology. Considerazioni per acqu

#17
Ieri sera abbiamo acquistato finalmente il tanto sospirato materasso della Dorelan + la rete Dogapiù + i guanciali (Sense basso per me e Shadows alto per la mia ragazza).

Io e la mia ragazza abbiamo optato per il modello My-Comfort 100 esclusivo dei negozi Dorelanbed.

Come caratteristiche è molto simile al Nube SF Firm, solo che il My-Comfort 100 ha una fodera personalizzata solo per questo modello.

Come sensazioni ci siamo trovati bene ed abbiamo provato benessere fisico che ci ha soddisfatti soprattutto perchè si tratta di un materasso di tipo abbastanza sostenuto e con una sensazione di non troppo affondo, ed è proprio quello che ricercavamo.

Abbiamo acquistato il modello in esposizione con un piccolo sconto usufruendo della promozione in atto della Dorelan.

Non mi soffermo sul prezzo perchè abbiamo valutato in primis la capacità del negoziante nel chiarirci i nostri dubbi e consigliandoci, valutando le nostre corporature, il materasso più adatto alle nostre esigenze. Inoltre anche se avessimo pagato qualcosina in più rispetto ad altre proposte di altri negozi Dorelanbed la questione per noi sarebbe irrilevante in quanto dei buoni consigli da parte di un bravo negoziante valgono molto di più di uno sconto sul prezzo del materasso.

Il materasso ci arriverà tra circa 15 giorni perchè la rete Dogapiù non era al momento disponibile.

Appena dormiremo su questo materasso scriverò le nostre sensazioni sul come staremo riposando.

Ringrazio di cuore tutte le persone e gli utenti di questo forum che ci hanno dato dei preziosissimi consigli che ci sono stati davvero utili nella scelta e l'acquisto del nostro materasso.