La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sconto su materasso Dorelan

#1
Buonasera a tutti,
grazie ai vostri preziosi post e dopo una lunga ricerca sono giunta alla conclusione che sceglierò Dorelan come nuovo materasso.
Mi sono recata in un negozio monomarca già abbastanza decisa, ma non ricordavo più i vari modelli e le loro finiture. Dopo un più che esaustivo tour e qualche test (non avevo molto tempo eppure ci ho passato più di un ora) decido di tornare a provare meglio i materassi ma decisa sul modello TWIN 2000 SF Firm. L'addetto vendite spingeva affinchè scegliessi un My-Comfort o un Fisiology. Mi faccio fare un preventivo e la cosa che mi ha veramente stupita e per la quale chiedo il vostro parere è che su My-Comfort e Fisiology era possibile uno sconto del 10% ma sul Twin 2000 no :roll:
Eppure i Fisiology sono più costosi rispetto al Twin. quando ho chiesto lumi su queste scontistiche mi è stato detto che semplicemente non vengono applicate al Twin, ma la cosa mi risulta ancora strana. Qualcuno sa dirmi spiegarmi questa cosa o darmi un parere in merito? Grazie per le vostre risposte. :D

Re: Sconto su materasso Dorelan

#3
Ciao.
Francamente non è che lo sconto sia obbligatorio, non vedo dov'è scritto.
Altrimenti si entra nel girone infernale per cui vincono le aziende furbette che gonfiano i prezzi per far apparire sconti alti.
Non guardare lo sconto ma cosa compri e quanto lo paghi poi che uno parta da 10 e ti faccia 9 o uno ti dica 9 e basta, conta il prezzo finale e basta.
Se ti sembra più ragionevole il prezzo del twin compra quello. :wink:
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Re: Sconto su materasso Dorelan

#4
Il negozio in questione è DorelanBed.
Non è un problema di prezzo. Mi domandavo perché su questi due prodotti di punta sì e su un'altro prodotto no. Ma chiederò direttamente in azienda.
Io non ho chiesto sconto e non mi interessa, me lo ha proposto il venditore. Magari su un Fisiology a € 2.300, il 10% ti fidelizza il cliente, sai com'è...anche il miliardario ti chiede lo sconto oggi giorno e negozi ce ne sono tanti. E comunque se ti viene offerto uno sconto non ci vuole un genio per capire che comunque per venditore non è una rimessa.

(Per Alchemist) My-Comfort 1300 (1500 molle) matrimoniale sui € 1440 con myform sul lato invernale e bambu-polyestere sull'estivo.
Grazie per le risposte.

Re: Sconto su materasso Dorelan

#5
Nessuno dice che è una rimessa, nessuno lavora gratis, semplicemente un eventuale sconto è a discrezione del rivenditore.
Personalmente credo che non debba essere lo sconto a fidelizzare il cliente ma la consulenza, la qualità del servizio, la professionalità che assicura un corretto acquisto e un giusto prezzo che non significa sconto ma pagare per ciò che si è acquistato ne più e ne meno.
Penso che se comprassi con lo sconto il prodotto sbagliato tu non ti fidelizzeresti comunque. :wink:
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Re: Sconto su materasso Dorelan

#7
Per Alchemyst

Dove abbiamo ordinato noi il materasso sempre un negozio dorelanbed il my-comfort 100 c'e' l'hanno proposto a 1460 euro.
Non so se e' un prezzo giusto vista la nostra esperienza con il Dream ma informati bene sul prezzo!

Re: Sconto su materasso Dorelan

#9
Sarag ha scritto:Per Alchemyst

Dove abbiamo ordinato noi il materasso sempre un negozio dorelanbed il my-comfort 100 c'e' l'hanno proposto a 1460 euro.
Non so se e' un prezzo giusto vista la nostra esperienza con il Dream ma informati bene sul prezzo!

Grazie mille per la risposta...prima di scegliere continuo un altro po' con la ricerca :mrgreen: