La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Come non ripetere lo stesso errore

#32
bah imho, onestamente... sembra di vedere un bambino dispettoso all'asilo che prova di attaccare briga con lgi altri bambini.. inutilmente! cmq se ti diverti così :wink:

tornando al discorso materasso, che è più importante. che ti hanno detto all'ikea? intanto che leggevo il primo post mi era sorto un dubbio sulla struttura sotto... l'hai sistemata? hai risolto il problema?

ritengo comunque che con 800 euro (o poco più) si possano comprare materassi a molle indipendenti con un piccolo strato di memory DECOROSI. un'idea? L'easy 500 soft di idea riposo, il prestige top memory di secilflex, il symbol di nocte, lo sport memory di epedà...
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Come non ripetere lo stesso errore

#33
All'ikea ci han detto che ci possono fare un buono di importo pari a quello del materasso...ma non sappiamo bene come muoverci perché visto lo stato della rete credo sia più urgente cambiare quella,ora mio marito ha letteralmente girato al contrario rete e doghe per togliere l'avvallamento e in effetti il materasso forse non era il colpevole!
Adesso in compenso dormiamo su...una schiena d'asino :) finché non capiamo quale rete sia meglio acquistare

Re: Come non ripetere lo stesso errore

#35
No no erano dal verso giusto :) solo che è una vecchia rete che ha una sola fila di lunghe doghe e non una doppia fila di doghe come si fa ora...per intenderci ora sembrano due singoli uniti la mia invece è unica per cui le doghe sono molto meno connesse
Semplicemente nel tentativo di rappezzare temporaneamente il letto mio marito ha smontato tutte le doghe e i 4 piedi e le ha rimontate al contrario in modo che ora il ferro centrale non sia più concavo ma convesso. ..peccato che in origine dovrebbe essere dritto :(
La causa di questo caos è che c'era un quinto piede da montare al centro per sostenere ma che è stato tolto e ha fatto cedere la struttura
In ogni caso è certamente da buttare per cui...prossimo acquisto rete..tutti i consigli sono bene accetti :)