La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio su materasso

#1
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e dopo aver letto un bel po' discussioni, volevo chiedere un consiglio a voi esperti.
Da circa 3 anni dormo su un materasso Evergreen e la mattina mi sveglio sempre con il mal di schiena perciò credo sia giunto il momento di cambiarlo. Prima avevo un materasso IKEA che era più rigido e ci dormivo decisamente meglio però con il tempo si era sformato.
Il mio letto misura 140x200 e prevedo di trasferirmi in una nuova casa tra 2 massimo 3 anni e presumibilmente passerò ad un letto di misura più grande perciò al momento non vorrei spendere una fortuna per questo nuovo materasso.
Sia io che la mia compagna pesiamo poco (io 58Kg lei 49) e prederiamo dormire sul duro, io soffro abbastanza il caldo la notte mentre lei è più freddolosa.
Avete qualche apprezzato consiglio da darmi?
Ringrazio in anticipo per l'attenzione.

Re: Consiglio su materasso

#4
Ciao, una marca non fa il materasso anche se poi ci sono dei marchi di riferimento che offrono più garanzie di altri. Se ti leggi qualche discussione sul forum vedrai che troverai spunti interessanti.
Di sicuro se vuoi fare una spesa tendenzialmente modesta segui il consiglio di acquistare un materasso a molle; rischierai meno di incappare in fregature.
Tra le braccia di Morfeo
Sistemi di qualità per il sano dormire
Dorelan, Simmons, Bultex, Epeda, Nocte, Poltrone Il Benessere, Letti Samoa
http://www.tralebracciadimorfeo.com" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.assobed.it" onclick="window.open(this.href);return false;