La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Materasso per letto Fluttua

#16
certo e tu sei un negoziante disinteressato che scrive per passione.... :D :D o forse dovrei dire che esprime "liberamente il suo pensiero" ... c'era un altro utente che si chiamava "libero pensatore" che aveva il tuo stesso atteggiamento... poi ha smesso di scrivere... o forse sei tu che hai cambiato nome!?!? :wink:

p.s. come avrai notato non ho tutto il tempo che hai tu per scrivere mattina/sera/giorno e notte sui forum. Quindi non considerare una mia assenza come una rinuncia alla risposta. è solo questione di priorità. evidentemente le tue sono altre.
Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo. (Voltaire).

Re: Materasso per letto Fluttua

#17
imho ha scritto:certo e tu sei un negoziante disinteressato che scrive per passione.... :D :D o forse dovrei dire che esprime "liberamente il suo pensiero" ... c'era un altro utente che si chiamava "libero pensatore" che aveva il tuo stesso atteggiamento... poi ha smesso di scrivere... o forse sei tu che hai cambiato nome!?!? :wink:
Guarda, di utenti (troll) come te ne ho visti a migliaia, e come me tanti altri utenti che frequentano questo e altri forum, stai tranquillo, ti si riconosce subito, non sono tutti stupidi.

Poi se sei uno che vede IL GOMPLOTTO !!1!1!!!!1111!! in ogni dove è un problema tuo :mrgreen:

Poi guarda, la bassezza di chiamare in causa chi non puo difendersi è veramente da personcina piccola piccola :roll:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…

Re: Materasso per letto Fluttua

#18
mozi ha scritto:Ciao, visto il piano poco prestante per il materasso, non sarebbe possibile appoggiare ed ancorare sopra al piano del letto una rete a doghe?
un mio cliente fece un'opera d'arte... fissò con degli spessori una rete a 54 doghine. certo, il "senso" del letto fluttua non era più lo stesso, ma così si potè scegliere il materasso che voleva. :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Materasso per letto Fluttua

#19
uno mio ci mese sopra un piano di compensato molto sottile il cui unico scopo era quello di coprire i fori (aggiunse anche un discreto numero di maledizioni a sua moglie che volle a tutti costi il letto ma credo che questo non incise particolarmente sul risultato finale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )e poi ci mise sopra un molle indipendenti.
alla fine l'estetica fu quasi preservata ma di certo non gli ha datola libertà di scelta della soluzione di Terji.
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it