La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: materasso giusto per letto air di lago help meee

#16
Io ho il modello yang sempre Lago, se fai un cerca in questa sezione troverai un mio recente topic con foto del pianale che non so se è uguale al tuo, ma penso che il "concetto" più o meno non cambi (come pure la filosofia Lago a quanto pare, a distanza di 10 anni :evil: )

Il materasso che ho ancora (ho dovuto rimandare l'acquisto per il momento) è un molle indipendenti a 7 zone, alto 23 cm, media rigidità che ha fatto egregiamente il suo lavoro. Il prossimo che spero presto lo sostituirà sarà sempre un molle indipendenti, credo mi rivolgerò ad un centro Dorelan in zona.

Spero di esserti stata di aiuto, come ti hanno suggerito difficile trovare chi abbia il tuo stesso letto e corporatura (..già io e mio marito siamo altezza e corporature medie, senza particolari problemi di schiena al momento), in ogni caso seguendo i consigli del forum io mi sono sempre trovata bene finora, quindi tienine conto e affidati ad un bravo rivenditore. :wink:

Re: materasso giusto per letto air di lago help meee

#17
ciao rossodicina, ho trovato e letto il tuo topic.. mille grazie.. il pianale non è uguale, ma effettivamente il concetto è lo stesso.. un pianale rigido e nn flessibile, il molle indipendenti ke hai ora è falomo? io sn orientata verso quello.. balance de luxe in rigidità h2 altezza 24 cm.. speriam bene..... :lol:

Re: materasso giusto per letto air di lago help meee

#20
Ho dei grossi dubbi sulla misura in altezza del Balance. Effettivamente il catalogo Falomo lo da per 24, ma se misuro lo spessore del Balance che ho in mostra in negozio si arriva quasi a 30
Tra le braccia di Morfeo
Sistemi di qualità per il sano dormire
Dorelan, Simmons, Bultex, Epeda, Nocte, Poltrone Il Benessere, Letti Samoa
http://www.tralebracciadimorfeo.com" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.assobed.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: materasso giusto per letto air di lago help meee

#23
Una domanda, più per curiosità: ma il rivenditore lo ha esposto il materasso che hai scelto?
Perchè se lo ha esposto io un giro con il mio metro lo farei......
tieni conto che è facile perdere o guadagnare due cm a seconda di come lo misuri (dovresti misurarlo tra due assi in modo da valutare lo spessore complessivo reale e non quello sui bordini che spesso inganna).
Se non lo ha esposto e non lo hai provato....cambia rivenditore e vai da uno che ce l'ha!
Il prodotto è ottimo ma non si comprano i materassi senza provarli, tantopiù da uno che ti dice che è 24 cm quando un altro, lascia stare me che ho letto "solo", si fa per dire, la scheda tecnica sul sito, che ce l'ha davanti ti dice che è di più.
Rischi grosso. :wink:
rmai agisco sotto effetto dell ansiaaaa.. mai piú ristrutturare casaaa nn fa xme!!!
scusami se io ti aggiungo ansia, ma poi so come va a finire in certi casi.... :roll: :roll:
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Re: materasso giusto per letto air di lago help meee

#28
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Direi un thread surreale!

P.s. Lumino. non c'è niente di più contestabile/incontestabile in un materasso dello spessore.
Voglio vedere come il tuo rivenditore lo misura chiuso nel cellophan.
A mio modestissimo parere il rivenditore non sa nemmeno di cosa sta parlando.
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Re: materasso giusto per letto air di lago help meee

#30
scusate ma se da catalogo è 24 cm e qsto me lo hann detto tre rivenditori diverai, ok l oscillazione di un cm.. ma da 24 a 29 ne passa.. e mica uno compra sempre e solo i materassi esposti? spiegatemi bene.. io l ho provato da uno e comprato da un altro ma cmq anche il primo non mi avrebbe dato quello in esposizione..