La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Materasso decente

#1
Buonasera! Allora ero partito con l'intenzione di spendere non più di 500 euro x il materasso, ma mi sono accorto dalle vostre opinioni e guardandomi un po in giro che x dormire bene bisogna spendere un po di più! Allora alzando il budget, non voglio stabilire una cifra ma su cosa posso orientarmi pe aver un prodotto che voi consigliereste a occhi chiusi? Quali sono le marche più affidabili? Cosa preferite tra lattice molle o memory? Quali sono i vantaggi e svantaggi tra le tre opzioni? Io sono alto 1.80 cm peso 86 kg soffro di mal di schiena in quanto faccio un lavoro pesante! La mi ragazza 1.50 per 50 kg soffre il caldo d'estate! Vi ringrazio in anticipo x i consigli!

Re: Materasso decente

#2
Un materasso fatto come si deve, di qualsiasi tipologia, puo essere consigliabile, poi entrano in gioco diversi fattori impossibili da interpretare attraverso un forum.

Per un budget inferiore ai 1000 euro la scelta è molto limitata e si consiglia di norma un materasso a molle, io di solito consiglio il multi actif di Epeda.

Il lattice è un prodotto anacronistico da 10 anni.

La tua ragazza soffre il caldo d'estate come il 90% delle persone :wink:

Affidati ad un rivenditore multimarca che sia competente e che abbia la possibilità di farti provare diverse soluzioni, controlla anche lo stato della tua rete a doghe, fondamentale per far lavorare bene il nuovo materasso.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…

Re: Materasso decente

#3
professione riposo ha scritto:Un materasso fatto come si deve, di qualsiasi tipologia, puo essere consigliabile, poi entrano in gioco diversi fattori impossibili da interpretare attraverso un forum.

Per un budget inferiore ai 1000 euro la scelta è molto limitata e si consiglia di norma un materasso a molle, io di solito consiglio il multi actif di Epeda.

Il lattice è un prodotto anacronistico da 10 anni.

La tua ragazza soffre il caldo d'estate come il 90% delle persone :wink:

Affidati ad un rivenditore multimarca che sia competente e che abbia la possibilità di farti provare diverse soluzioni, controlla anche lo stato della tua rete a doghe, fondamentale per far lavorare bene il nuovo materasso.
Grazie per il consiglio!!! Quanto potrebbe costare più o meno questo multi actif di epeda??? C'è qualche rivenditore serio nel forum in zona milano provincia?

Re: Materasso decente

#5
Materassi FERRARA ha scritto:chiedi all'azienda inviando una mail ;-)
Già fatto me ne ha indicato solo 1 in zona milano, trovo strano che ci sia un solo rivenditore proveró a fare un salto! Grassie