La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

esistono ancora i materassi Pirelli?

#1
Buongiorno, ho usato per anni un materasso in lattice pirelli, adesso volevo comprarne uno matrimoniale, ma mi è stato detto in un negozio che ritengo molto serio, che non li producono più:intanto in un altro negozio l'ho trovato!
Mi aiutate a capire? :oops:
Grazie

Re: esistono ancora i materassi Pirelli?

#3
Pirelli è stata sapsa per molti anni, poi il marchio è stato rilevato dal gruppo formenti, poi l'ha ripreso sapsa.
Poi sapsa ha fatto una società con il gruppo formenti, che poi è uscito e alla fine è fallita.
Adesso il marchio pirelli non è utilizzato da nessuno ma ovviamente legare, in questo caso, il marchio ad una determinata produzione o ad un determinato prodotto è poco sensato.
Che pirelli hai tu? di quale fase e di quale produzione?
premesso che spesso le persone sono convinte di dormire bene ma non sanno che si può dormire meglio, la prestazione media di un pirelli di 10 anni fa sarebbe oggi, poco competitiva
Posso capire e soprattutto apprezzare che una persona che si è trovata bene con un certo prodotto lo riprenda in considerazione, perchè sono il primo ad affermare che se un'azienda ti ha dato un prodotto di qualità si è guadagnata la tua fedeltà con il suo lavoro, è giusto ricononsidererla come scelta primaria questo non deve precludere la valutazione di quello che oggi offre il mercato tanto più se il marchio è stato legato a diverse produzioni.
Personalmente credo che tu debba anche "fedeltà" a chi ti ha fornito a suo tempo un materasso di cui sei stato contento e soddisfatto perchè ti ha ben consigliato all'epoca e può farlo ancora :wink:
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Re: esistono ancora i materassi Pirelli?

#4
Materassi FERRARA ha scritto: Personalmente credo che tu debba anche "fedeltà" a chi ti ha fornito a suo tempo un materasso di cui sei stato contento e soddisfatto perchè ti ha ben consigliato all'epoca e può farlo ancora :wink:
E' proprio quello che ho fatto!
Tra l'altro è il negozio dove la mia famiglia ha sempre comprato e ci siamo sempre trovati tutti benissimo seguendo i loro consigli, questa volta ero rimasta perplessa in un primo momento perché mi ero intestardita per il marchio, ma poi mi sono convinta ad affidarmi all'esperienza del negoziante.
Ho comprato un materasso di Bultex, spero di trovarmi bene, vi terrò aggiornati.
Per il momento grazie