La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto, confusione totale scelta materasso

#1
Buongiorno, magari uno degli esperti del forum fosse vicino a dove abito! Ho girato i rivenditori della mia città per un materasso 160x190, ma ne sono uscita con idee molto confuse e con la certezza di non poter contare su professionalità adeguate. Il più affidabile in merito alle indicazioni fornite mi è sembrato un produttore locale, sui cui prodotti sono però scettica, fidandomi maggiormente dei materiali e degli studi delle grandi aziende. Mi avrebbe proposto il suo top di gamma a 1300 ( prodotto eccellente.... noi non spendiamo in pubblicità ma solo in qualità, solite cose).
Corporatura 164cm x 56 kg, problemi lombalgia, provenienza da materassi più che pessimi di case in affitto temporaneo, per cui per me è difficile capire quale sia il prodotto migliore, qualunque materasso nuovo sembra ottimo. Letto contenitore nuovo rete base della twils.
Negozio 1- Dorelan Nube fodera base fibersan. Mi è stato descritto come ottimo per me, sul forum leggo che forse è troppo rigido. Prezzo 1160
Falomo relaxody, sui 1400, fodera medicott,se fosse adatto alla mia corporatura potrei arrivare a questa cifra, ma ne vale la pena? Con quale prodotto potrei confrontarlo?
Tempur original 21. Bella sensazione, come galleggiare, si viene portati subito coi piedi per terra dopo aver saputo il prezzo!

Negozio 2- dorelan twin 2000 molle. 1150 euro
Dorelan format fodera fibersan 1000 euro. La sensazione non è male, ma a me sembrano tutti buoni.

Negozio 3- morfeus, provo molle " aria" e memory Ivy e Vesta. Tra i tre morfeus Vesta mi sembra il migliore. Prezzo in offerta sugli 800 euro



Non è più una questione di prezzo ma del non sapere proprio cosa e come scegliere

Re: Aiuto, confusione totale scelta materasso

#2
Ilariabis ha scritto:Buongiorno, magari uno degli esperti del forum fosse vicino a dove abito! Ho girato i rivenditori della mia città per un materasso 160x190, ma ne sono uscita con idee molto confuse e con la certezza di non poter contare su professionalità adeguate. Il più affidabile in merito alle indicazioni fornite mi è sembrato un produttore locale, sui cui prodotti sono però scettica, fidandomi maggiormente dei materiali e degli studi delle grandi aziende. Mi avrebbe proposto il suo top di gamma a 1300 ( prodotto eccellente.... noi non spendiamo in pubblicità ma solo in qualità, solite cose).
Corporatura 164cm x 56 kg, problemi lombalgia, provenienza da materassi più che pessimi di case in affitto temporaneo, per cui per me è difficile capire quale sia il prodotto migliore, qualunque materasso nuovo sembra ottimo. Letto contenitore nuovo rete base della twils.
Negozio 1- Dorelan Nube fodera base fibersan. Mi è stato descritto come ottimo per me, sul forum leggo che forse è troppo rigido. Prezzo 1160
Falomo relaxody, sui 1400, fodera medicott,se fosse adatto alla mia corporatura potrei arrivare a questa cifra, ma ne vale la pena? Con quale prodotto potrei confrontarlo?
Tempur original 21. Bella sensazione, come galleggiare, si viene portati subito coi piedi per terra dopo aver saputo il prezzo!

Negozio 2- dorelan twin 2000 molle. 1150 euro
Dorelan format fodera fibersan 1000 euro. La sensazione non è male, ma a me sembrano tutti buoni.

Negozio 3- morfeus, provo molle " aria" e memory Ivy e Vesta. Tra i tre morfeus Vesta mi sembra il migliore. Prezzo in offerta sugli 800 euro



Non è più una questione di prezzo ma del non sapere proprio cosa e come scegliere
tesoro....puoi sempre provare a vedere questi due siti....http://www.sleeppando.com/ sede legale a Pesaro come Morfeus.....oppure http://www.whosmatte.com sede legale a Forlì come Dorelan...in entrambi i casi casualmente ci sono 100 giorni di prova a casa...che puoi restituire....forse vale la pena tentare....chissà... 8) 8) 8)
Forza Romaaaa!!!!!!

Re: Aiuto, confusione totale scelta materasso

#4
Ilariabis ha scritto:Falomo relaxody, sui 1400, fodera medicott,se fosse adatto alla mia corporatura potrei arrivare a questa cifra, ma ne vale la pena? Con quale prodotto potrei confrontarlo?
Tempur original 21. Bella sensazione, come galleggiare, si viene portati subito coi piedi per terra dopo aver saputo il prezzo!
Questi due mi sembrano adatti. Il relaxody l'avevo provato con buone impressioni (sono un po' più alto e pesante di te, ma nella stessa fascia).

Di Tempur prova anche il cloud :)
E iscriviti alla newsletter: una volta l'anno fanno la svendita dei magazzini al 50% se non ricordo male.

Re: Aiuto, confusione totale scelta materasso

#6
magaga ha scritto:
Telstar ha scritto:
paoletta de lellis ha scritto: tesoro....puoi sempre provare a vedere questi due siti....http://www.sleeppando.com/ sede legale a Pesaro come Morfeus.....oppure http://www.whosmatte.com sede legale a Forlì 8) 8) 8)
Spuntano come funghi! Questi due non li avevo mai sentiti...
questo è uno dei motivi per cui non amo il gruppo Dorelan
per me non è coerente
Quelle ditte non sono affiliate a Dorelan.