La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Dividere materasso

#16
Materassi FERRARA ha scritto:Io ti ho detto che stai provando tecnologie diverse. L'evo memory è un materasso a molle indipendenti basico, e certo non esprime quello che questo tipo di tecnologia può dare.
Allo stesso tempo provi il curem che è un materasso in memory, anche abbastanza particolare essendo con fodera solo tessuto.
Oppure di curem hai provato la versione ibrida, che in effetti ha le molle ma poco ha a che vedere come sensazione e prestazione con questa categoria di materassi.
Tra le altre cose confronti materassi di categorie e prezzi molto diversi
Infatti di curem sto provando l'ibrido, l'avevo scritto!!!
Quindi non sto andando proprio a caso :lol:
Evo memory mi appare più morbido del curem ma meno accogliente, come seo strato superficiale di memory fosse più rozzo ma il molleggio più delicato. Il risultato è che preferisco sdraiarmi sul curem ma dopo una notte mi sveglio meglio sull'evo.
Del curem inoltre non mi convince molto il fatto che sia monolato

Re: Dividere materasso

#17
perdonami, ma non leggi cosa ho scritto che spiegava la tua sensazione.
L'ibrido di curem, come tanti i prodotti fatti su quella falsa riga, non ha niente del materasso a molle, se non il poter dire che ha le molle, cosa che ad alcuni clienti rassicura.
Di fatto è come se fosse un materasso in memory e anche abbastanza sostenuto.
Se non sbaglio esistono poi due rigidità, io ho visto quella più morbida, che era già abbastanza tosta.

perdonami, non per polemica, ma se uno afferma
Il risultato è che preferisco sdraiarmi sul curem ma dopo una notte mi sveglio meglio sull'evo.
sta andando a caso, o meglio, chi gli sta consigliando il materasso sta semplicemente mettendo a disposizione prodotti sperando che tu ne scelga uno ma di certo non ti sta guidando nella scelta e aiutando a capire le tue sensazioni.
e forse per questo ha bisogno di farteli provare a casa.

L'ibrido di curem è più un materasso in espanso, e pure particolare, piuttosto che un molle, l'evo memory è un materasso che delle potenzialità delle molle indipendenti ti mostra si e no la metà.
io non credo che sia sentato ad una persona che tende a preferire le molle indipendenti far provare un materasso che di molle indipedenti ha quasi solo il nome, è comunque di certo è molto particolare per la categoria, oppure un altro che nella categoria rappresenta un prodotto basico, sia fargli capire cosa si può ottenere con le molle indipendenti
ma ovviamente è un mio parere e un mio pensiero che non per forza di cose dev'essere condiviso da tutti :wink:
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it