La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio rete e materasso su misura

#1
Salve a tutti, vorrei un consiglio dopo 10 anni ho deciso di rottamare a priori, rete a doghe e materasso.
Appena sposato comprai 1 rete matrimoniale della dorsal 170x210 con piedini un modello base tutto in legno pagata 300€ ,ricordo che le prime 4 doghe erano doppie con degli anelli di plastica, ed un materasso comprato su ebay in lattice (sicuramente non 100% naturale) 170x210 un pezzo unico pagato 500€ .
Premetto che quanto riguarda il dormire non ho Mai avuto problemi.
Siccome adesso sono passati 10 anni a priori ho deciso di buttare la rete e il materasso e prenderne nuovi.
Il materasso non lo comprerò più su eBay, voglio comprare qualcosa di più serio.
Non essendo aggiornato sul mercato attuale mi date dei consigli per comprare sia materasso che rete fuori misura 170x210 o 180x210( cito quest’ultima misura per con mobiliere tempo fa mi disse che forse era più facile ).
Io sono alto 1 m 90 e peso 100kg , Mia moglie è alta 1,65 m e pesa 50kg, il materasso che ho adesso è un pezzo intero E non mi è mai sembrato di avere grossi problemi nonostante le differenze di peso,Poi magari con una soluzione diversa sarebbe potuto essere ancora meglio ma questo non lo so.Chiedo a voi un consiglio considerate il budget dai 1000 ai 1500€. Grazie