La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Materassi Sogniflex

#1
Ciao, qualcuno conosce la marca di materassi sogniflex?

dove ho comprato il letto mi hanno proposto un materasso di questa marca con molle insacchettate e memory foam sopra, prezzo 800euro.

mi date un consiglio?
grazie
ciao e buona pasqua

#2
Salve, nn conosco questo brand, ma per avere una valutazione del prodotto dovresti farti dire quante molle possiede, se sono disposte a portanza differenziata, di quanti cm è lo spessore del memory, che tipo di fodera, cover, possiede, se ha 4 maniglie o inserti d appoggio. Con queste informazioni si potrebbe valutare se il prezzo proposto è 1 prezzo onesto. Ciao :P :lol:

#3
ciao,
non ho tutte queste info, cmq c'era solo un materasso con queste caratteristiche fatto da questa azienda.
se non ricordo male le molle erano 500. il resto non ricordo.
ciao e grazie

#4
Salve, ho visto la produzione della >Sogniflex su internet e se il modello del materasso è il Termo Memory come caratteristiche tecniche è un bel prodottino. Sull importo che ti hanno chiesto mi sembra che si possa richiedere un ulteriore sconticino. Ciao :P

Re: Materassi Sogniflex

#6
I nostri materassi a molle Italia, avanguardistici grazie allo sviluppo delle molle indipendenti in abbinamento a strati elastici schiumati o memory di altissima qualità, sono realizzati utilizzando molle pregiate, di alta resistenza e durata nel tempo, ideate per adattarsi alla forma del corpo di ognuno. Sono caratterizzati da strati esterni differenziati e dal molleggio super-anatomico. Economici e fabbricati con materiali ecologici, sono ergonomici e isolati dai campi magnetici; inoltre garantiscono una maggiore areazione e sono composti da un alto numero di molle insacchettate, che garantiscono un efficace distribuzione del peso corporeo e da innovativi piantoni deformabili ad alta portanza.

Caratteristiche e Benefici:

Strati esterni differenziati
Molleggio super-anatomico
Completamente ergonomico
Elevato numero di molle insacchettate
Maggiore areazione
Perimetro realizzato con esclusivi piantoni ad alta portanza

top gamma: 3000 molle indipendenti e 7 zone differenziate

Sogniflex
Staff Commerciale

Re: Materassi Sogniflex

#7
Buon giorno utente Sogniflex, mi scusi ma mi permetto di chiederle qualche chiarimento in qualità di consumatore:
avanguardistici grazie allo sviluppo delle molle indipendenti in abbinamento a strati elastici schiumati o memory di altissima qualità, sono realizzati utilizzando molle pregiate, di alta resistenza e durata nel tempo, ideate per adattarsi alla forma del corpo di ognuno. Sono caratterizzati da strati esterni differenziati e dal molleggio super-anatomico. Economici e fabbricati con materiali ecologici, sono ergonomici e isolati dai campi magnetici; inoltre garantiscono una maggiore areazione e sono composti da un alto numero di molle insacchettate, che garantiscono un efficace distribuzione del peso corporeo e da innovativi piantoni deformabili ad alta portanza.
Il vostro post mi sembra semplice pubblicità da televendita, ne più ne meno.
Non metto in dubbio la qualità in quanto non conosco il prodotto, ma può darci qualche informazione in più che provi quanto dite?

Mi spiego:
"avanguardistici grazie..." conosco altri prodotti simili, per quali caratteristiche siete all'avanguardia?
"memory o schiumati di alta qualità.." composizione, portanza, certificati?
"innovativi piantoni deformabili.." qualche dettaglio in più? Innovativi per cosa?
E magari qualche dettagli in più su materiale delle molle, caratteristiche dei tessuti, certificati dei tessuti ecc.

Come capirà tutti i produttori decantano le qualità del loro prodotto, la differenza vera poi la fanno le caratteristiche reali dello stesso.
Grazie