La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Terji ha scritto:op, hai ragione... indicativamente son quelli... magari abbassa ad 1 cm le imbottiture in seta e cachemir e a 14 il molleggio... :wink:
Sul Memory invece sei sicuro che son 3cm? Qualche post fà, forse avvevi parlato di 4 cm per lato....

Thanks :D

#47
GIANLU73 ha scritto:
Terji ha scritto:op, hai ragione... indicativamente son quelli... magari abbassa ad 1 cm le imbottiture in seta e cachemir e a 14 il molleggio... :wink:
Sul Memory invece sei sicuro che son 3cm? Qualche post fà, forse avvevi parlato di 4 cm per lato....

Thanks :D
scusa se mi intrometto... al salone del mobie un venditore della Permaflex mi ha confermato che sono 3 cm di memory.

ciao

#48
vanni ha scritto:
GIANLU73 ha scritto:
Terji ha scritto:op, hai ragione... indicativamente son quelli... magari abbassa ad 1 cm le imbottiture in seta e cachemir e a 14 il molleggio... :wink:
Sul Memory invece sei sicuro che son 3cm? Qualche post fà, forse avvevi parlato di 4 cm per lato....

Thanks :D
scusa se mi intrometto... al salone del mobie un venditore della Permaflex mi ha confermato che sono 3 cm di memory.

ciao
Figurati!!! :D Anzi, grazie :D .

Penso che stasera, taglio la testa al toro e me lo ordino.
Tanto per il prezzo credo ci sia poco da fare....ma la rottamazione sui materassi, no?
Non sarebbe una cattiva idea :wink:

#49
vanni ha scritto:

......... chiedere il miglior prezzo che si possa ottenere per questo bellissimo e non economico materasso.
....ancora delle telefonate, siamo al 20% sul listino :wink:, un ritocco al ribasso sull'altro preventivo...

#51
Terji ha scritto:evvai! altre 3 e te lo regalano! :lol: :lol: :lol: :wink:
Alla fine l'ho ordinato dove avevo avuto modo di vederlo la prima volta.

Sconto del 15% sul listino, più altri €80,00 per due cuscini modello "Arcobaleno"...altro che regalato :shock: , è una bella cifra di questi tempi per persone "molto normali" :wink: .

Aldilà della spesa, spero che la mia schiena ne tragga giovamento....

Vi farò sapere.

#52
All'inizio richiede cure particolari, tipo girarlo spesso/testa piedi e sopra/sotto.

E dopo?

Grazie :D


I coprimaterasso Permaflex vanno bene su questo materasso?
Chiedo per la questione altezza, 26cm, di questo modello. Lo coprono completamente?

Quale dei tre modelli è più indicato?

#53
GIANLU73 ha scritto:All'inizio richiede cure particolari, tipo girarlo spesso/testa piedi e sopra/sotto.

E dopo?

Grazie :D


I coprimaterasso Permaflex vanno bene su questo materasso?
Chiedo per la questione altezza, 26cm, di questo modello. Lo coprono completamente?

Quale dei tre modelli è più indicato?

di che misura l'hai preso? non ne ho la certezza che lo coprino completamente sai? ù

pr la manutenzione calcola che più lo giri e più ti durerà in modo uniforme il materasso. se riuscissi una volta al mese sarebbe perfetto...
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#54
Terji ha scritto:
di che misura l'hai preso? non ne ho la certezza che lo coprino completamente sai? ù
Misura standard 160x190
Terji ha scritto:

pr la manutenzione calcola che più lo giri e più ti durerà in modo uniforme il materasso. se riuscissi una volta al mese sarebbe perfetto...
Una volta al mese testa/piedi?

O anche sopra/sotto? :shock: Qui d'estate con la lana si muore dal caldo :lol:

#56
Quanto impiega generalmente la Permaflex a produrre/spedire il materasso al rivenditore?

Ho ordinato il 4 maggio e ancora non è arrivato :( ......

#57
GIANLU73 ha scritto:Quanto impiega generalmente la Permaflex a produrre/spedire il materasso al rivenditore?

Ho ordinato il 4 maggio e ancora non è arrivato :( ......
Permaflex consegna,in funzione del modello e della misura in media in 15 giorni.
Poi,in funzione della localizzazione del rivenditore ( accade anche per piu' o meno tutte le marche) ci potrebbero essere problematiche di ''riconsegna'' in relazione a deposito principale e localita' ove e' sito il concessionario.
Siamo a 15 giorni scarsi dal suo ''ordine''.
Abbia pazienza.
Vedra' che probabilmente ( e me lo auguro) entro settimana prossima lo ricevera'.
N.b non conosco il suo rivenditore,per cui non ho nessun interesse a prendere le sue difese,ma ragiono in relazione ad una normale logica commerciale.
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991

#58
GIANLU73 ha scritto:Quanto impiega generalmente la Permaflex a produrre/spedire il materasso al rivenditore?

Ho ordinato il 4 maggio e ancora non è arrivato :( ......
sul majesty siamo circa ad un mese... :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#59
Terji ha scritto:
GIANLU73 ha scritto:Quanto impiega generalmente la Permaflex a produrre/spedire il materasso al rivenditore?

Ho ordinato il 4 maggio e ancora non è arrivato :( ......
sul majesty siamo circa ad un mese... :wink:
Accidenti!!!! :shock: :shock:
Speravo meno....


Grazie delle informazioni :D