La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scelta Materasso Bacciflex

#1
Buongiorno a tutti.
ho già acquistato il letto, ma ora devo decidermi sul materasso.
Non sono molto sicuro su quale decisione prendere, anche se mi sono orientato sulla ditta bacciflex che è vicino a casa mia!!!
www.bacciflex.it
Se qualcuno esperto in materia mi potesse aiutare.. per capire quale sia il migliore acquisto soprattutto sulla qualità e la durata..!!!
Le mie indecisioni sono su tre tipi, che sono il lattice con il Latexclima o l'Ergalatex, il Waterlily e più precisamente il Lilymemory ed infine le molle insacchettate con il Sublime Memory Gaia...
Mi indirizzate Voi verso qualche modello, visto che non ci sono grosse differenze di prezzo..!!!
Grazie mille!!!!
Ultima modifica di nmattiazzo il 01/05/09 0:41, modificato 1 volta in totale.

Re: Scelta Materasso

#2
nmattiazzo ha scritto:Buongiorno a tutti.
ho già acquistato il letto, ma ora devo decidermi sul materasso.
Non sono molto sicuro su quale decisione prendere, anche se mi sono orientato sulla ditta bacciflex che è vicino a casa mia!!!
www.bacciflex.it
Se qualcuno esperto in materia mi potesse aiutare.. per capire quale sia il migliore acquisto soprattutto sulla qualità e la durata..!!!
Le mie indecisioni sono su tre tipi, che sono il lattice con il Latexclima o l'Ergalatex, il Waterlily e più precisamente il Lilymemory ed infine le molle insacchettate con il Sublime Memory Gaia...
Mi indirizzate Voi verso qualche modello, visto che non ci sono grosse differenze di prezzo..!!!
Grazie mille!!!!
buonasera
posso dedurre che lei abiti vicino a Prato.
In realta' non esiste il materasso perfetto,ma solo il materasso dove lei si trovera' bene.
Non conosco la marca da lei indicata,ho solo dato un'occhiata veloce al sito internet.
Avendo la possibilita' di avere un'azienda produttrive vicina che vende direttamente al pubblico,fossi in Lei sfrutterei l'occasione.
Se il punto vendita La convince e l'impressione che ne ricava ( consigli,servizio,ecc) e' positiva,si affidi a loro.
Non vi e' miglior consigliere del proprio rivenditore di fiducia.
Altrimenti faccia una ricerca su questo forum la' dove vi e' un'ampia ed esaustiva casistica trattata.
Se vi fossero ancora dei dubbi,porga delle domande relative ad essi e qualcuno all'interno di questo sito,sicuramente sapra' risponderle.
Buon acquisto.
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991

Re: Scelta Materasso Bacciflex

#3
nmattiazzo ha scritto:Buongiorno a tutti.
ho già acquistato il letto, ma ora devo decidermi sul materasso.
Non sono molto sicuro su quale decisione prendere, anche se mi sono orientato sulla ditta bacciflex che è vicino a casa mia!!!
www.bacciflex.it
Se qualcuno esperto in materia mi potesse aiutare.. per capire quale sia il migliore acquisto soprattutto sulla qualità e la durata..!!!
Le mie indecisioni sono su tre tipi, che sono il lattice con il Latexclima o l'Ergalatex, il Waterlily e più precisamente il Lilymemory ed infine le molle insacchettate con il Sublime Memory Gaia...
Mi indirizzate Voi verso qualche modello, visto che non ci sono grosse differenze di prezzo..!!!
Grazie mille!!!!
Ho scelto......
alla fine è andata per il Lilymemory, che ci sembrava quello più comodo in assoluto e poi il rivenditore ce lo ha consigliato...!!!!
Ma di questo prodotto Waterlily chi mi sa dare qualche info in più...???
Grazie!!!

Re: Scelta Materasso Bacciflex

#4
nmattiazzo ha scritto:
nmattiazzo ha scritto:Buongiorno a tutti.
ho già acquistato il letto, ma ora devo decidermi sul materasso.
Non sono molto sicuro su quale decisione prendere, anche se mi sono orientato sulla ditta bacciflex che è vicino a casa mia!!!
www.bacciflex.it
Se qualcuno esperto in materia mi potesse aiutare.. per capire quale sia il migliore acquisto soprattutto sulla qualità e la durata..!!!
Le mie indecisioni sono su tre tipi, che sono il lattice con il Latexclima o l'Ergalatex, il Waterlily e più precisamente il Lilymemory ed infine le molle insacchettate con il Sublime Memory Gaia...
Mi indirizzate Voi verso qualche modello, visto che non ci sono grosse differenze di prezzo..!!!
Grazie mille!!!!
Ho scelto......
alla fine è andata per il Lilymemory, che ci sembrava quello più comodo in assoluto e poi il rivenditore ce lo ha consigliato...!!!!
Ma di questo prodotto Waterlily chi mi sa dare qualche info in più...???
Grazie!!!
E' un buon poliuretano espanso,con ''componenti ad acqua',molto resistente alla compressione ( in funzione della sua densita')
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991